Noemi Durini, il padre rivela: anche i genitori di Lucio picchiavano mia figlia

Mentre continuano le indagini sul barbaro omicidio della giovanissima Noemi Durini, uccisa dal fidanzata Lucio, emergono nuove agghiaccianti verità. Il padre della ragazza infatti, sfinito dalle menzogne dette sulla figlia, ha fatto un’incredibile rivelazione. Egli ha affermato che Noemi, non solo veniva maltratatta solo dal fidanzatino ma anche dai genitori di lui.

Caso Noemi Durini: picchiata anche dai genitori di Lucio?

Noemi Durini è la ragazza di appena 16 anni uccisa brutalmente dal reoconfesso fidanzato Lucio. Il ragazzo, ha alle spalle tre Tso per problemi psichiatrici. Dopo aver confessato l’omicidio,egli lo ha giustificato dicendo che lei voleva procurarsi una pistola per eliminare tutta la sua famiglia. E che lui, si sentiva come una marionetta nelle sue mani. E’ subito emerso, nel corso delel indagini che Lucio maltrattava abitualmente Noemi, picchiandola. La giovanissima Durini, è infatti finita più volte in ospedale. La ragazzina tornava spesso a casa con i segni delle percosse ma sembra non si lamentasse. Lucio, cacciato di casa da suo padre Biagio ed in grave difficoltà a trovare un posto dove dormire, era stato anche ospitato in casa del padre di Noemi, il quale aveva provveduto a lui.acquistandogli anche abiti e medicine.

Perchè Lucio ha ucciso Noemi?

Il signor Durini, parlando con Remo Croci, inviato di Quarto Grado, si è detto convinto che il ragazzo abbia ucciso la figlia perchè lei, stanca di questo rapporto malato, lo aveva definitivamente lasciato, tesi ribalata dall’imputato. Umberto, il padre di Noemi, aggiunge poi un particolare finora non emerso. Egli si è infatti detto convinto che la figlia, sottoposta ad una vera e propria vessazione, venisse picchiata e maltrattata anche dai genitori di Lucio. Il fatto non è stato denunciato perchè Noemi non aveva raccontato niente ed a rivelarlo, sono stati degli abitanti di Montesardo, la piccola località in cui vivono i parenti dell’omiciida.

Anche Umberto Durini aggredito dal padre di Lucio in un bar

Il papà di Noemi ha rivelato poi un altro episodio particolare, per ribadire l’usuale utilizzo della violenza da parte della famiglia di Lucio, l’assassino di sua figlia. Egli ha raccontato che un giorno in cui è andato al bar in cui sua figlia era solita incontrare il ragazzo per cercare di conoscerlo, ha trovato il padre di lui che stava aggredendo Noemi. Inoltre, quando lui stesso ha cercato di presentarsi a Biagio, quest’ultimo, ha inveito contro di lui chiamandolo drogato e delinquente. A questo punto, egli ha cercato di far comprendere a sua figlia come queste persone potessero essere pericolose. Anche Fausto Nicoli ha confermato che la ragazza, veniva spesso malmenata dai genitori di Lucio, eventi rispetto ai quali ci sono dei verbali dell’Arma.

 

.