Abito corto per feste: su Zalando modello ‘Anna Field’

Se siete ancora alla ricerca di un abito femminile da poter utilizzare durante le feste di Capodanno e, ovviamente, anche in altre circostanze in cui è necessario apparire alla moda su Zalando è possibile dare uno sguardo a varie proposte senza dover pagare una cifra troppo elevata.

La marca ‘Anna Field’ su questo sito mette in vendita un abito realizzato in materiale sintetico, dalla vestibilità morbida e di colore scuro, un’opzione sempre gettonata nel caso di feste eleganti.

Questo abito è lungo fino sopra il ginocchio, le maniche sono di una lunghezza tre quarti e di pizzo trasparente, come anche la parte intorno alla scollatura.

Sia la parte dell’abito in pizzo che il resto sono ornate da tante applicazioni di perline scintillanti che non lo fanno passare inosservato e lo rendono ideale per essere ammirate da tutti i vostri amici.

Su Zalando questo interessante abito di ‘Anna Field’ viene proposto ad un prezzo veramente alla portata di tutti i portafogli, infatti spendendo solo 70 euro riuscirete ad avere per le prossime ricorrenze un vestito che metterà in risalto la vostra figura.

ABITI CORTI PER LE FESTE: SU ZALANDO MODELLI DI ANNA FIELD
ABITO CORTO PER LE FESTE: MODELLO CON LUSTRINI DI ‘ANNA FIELD’

Le misure ancora disponibili sono davvero parecchie in quanto si parte dalla taglia 40 per arrivare addirittura fino alla 50, perciò possiamo sottolineare che si tratta di un capo in grado di essere indossato da donne di qualunque corporatura.

Se pensate che il colore nero sia troppo banale vi segnaliamo che su Zalando lo stesso modello di questa marca è disponibile anche nella tinta blu navy, colore che troverà ugualmente le sue sostenitrici.

317total visits,2visits today

Precedente Natale 2016: da 'Lush' confezioni regalo di 'bombe da bagno' Successivo Novità musica: Sia - The Greatest, con testo e video