Anticipazioni Beautiful: Bill porterà via il figlio a Katie

Anticipazioni Beautiful: Katie sprofonderà ancora di più spingendo Bill tra le braccia della sorella Brooke. Ma che cosa vedremo nelle prossime puntate? Ecco a voi le trame tv della soap americana.

Già stiamo vedendo Katie che, molto provata da ciò che ha sentito dire dalla sorella al marito Bill, sta giorno dopo giorno sprofondando nell’alcol. A breve però le cose precipiteranno anche se poi la piccola Logan riuscirà a alzare la china. Ecco che cosa accadrà nella prossime puntate tra Bill, Katie e Brooke, che ritornerà alla ribalta con una nuova storia d’amore, per l’appunto con il marito della sorella.

Anticipazioni Beautiful: Katie risalirà la china dopo mesi di turbamenti

Consapevole del fatto che affrontare Brooke sarebbe una causa persa, Katie cercherà conforto nell’alcol e la situazione peggiorerà sempre di più. Katie scoprirà ben presto le intenzioni di suo marito e sua sorella e questo avrà effetti devastanti sul suo equilibrio psichico.

anticipazioni beautiful

La donna impazzirà al punto tale da spingere Bill a portarle via il piccolo Will. Questo la farà sprofondare ancora di più nella sua depressione. Arriverà persino  schiaffeggiare il marito Bill.

Sarà molto dura, ma Katie si riprenderà e la sua sete di vendetta sarà molta. Deciderà di lasciare il marito ma allo stesso tempo sarà anche determinata a tenerlo separato da Brooke. Per farlo escogiterà un piano. Volete scoprirlo? Non vi resta che continuare a seguire la soap.