Ballerine ‘Ralph Lauren’ su Spartoo -dettagli e prezzo



Oggi proseguiamo a dare un’occhiata alle novità di calzature femminili per compaiono nelle collezioni autunnali delle marche più conosciute.

Un tipo di calzature sempre gettonato anche durante la stagione più fredda perché comodo e raffinato è quello delle ballerine che si abbinano anche a un paio di pantaloni invernali o un abito elegante se deisderate sentirvi in ordine e sempre alla moda.

Sul famoso sito Spartoo la popolare marca ‘Ralph Lauren’ propone nella sezione dedicata ai nuovi arrivi un paio di ballerine che sono ideali per qualsiasi tipo di occasione, perfino le più eleganti in un periodo di feste come quello che si sta avvicinando.

Si tratta, come possiamo già comprendere dalla foto sottostante, di un paio di ballerine realizzate interamente in cuoio, di colore bordeaux e con un tacco appena accennato.

Questo paio di scarpe, nonostante il suo stile semplice e poco appariscente, non passa sicuramente inosservato; infatti proprio vicino alla punta è applicato un tondo di forma rotonda e di colore argentato su cui è inciso il monogramma di questo stilista.

All’interno le ballerine di ‘Ralph Lauren’ sono foderate, così che non verranno eccessivamente consumate con il passare del tempo .

Su questo sito le misure disponibili partono dalla numero 36 per arrivare fino alla 42 e il loro prezzo è di 99 euro.

NUOVE BALLERINE IN VENDITA SU SPARTOO
BALLERINE ‘RALPH LAUREN’

Con queste ballerine vi troverete sempre a vostro agio e daranno un tocco di eleganza a qualsiasi tipo di abbigliamento