Borsa mano Spartoo modello Betty London


Oggi continuiamo a elencarvi le tante novità in fatto di borse, stavolta considerando il tipo cosiddetto ‘a mano’, che stanno man mano affollando le pagine web dei più importanti siti che si occupano di abbigliamento e accessori.

Su Spartoo la marca ‘Betty London’ sta mettendo in risalto una borsa ‘a mano’ davvero interessante sia per quanto riguarda la sua notevole capienza che per tutte le altre caratteristiche, segno di una buona qualità, il modello chiamato ‘Etrame’.

Questa borsa a mano è disponibile, oltre al colore blu scuro che vedete nell’immagine sottostante, anche in altre tinte come per esempio il rosso, il bordeaux, il nero e il cognac.

La sua comodità è indiscutibile, infatti è dotata di altri due scomparti che si richiudono con una cerniera sia nella parte anteriore che sul retro.  Anche al suo interno i vari scomparti sono ben suddivisi in base alla loro grandezza così che sarete in grado di sfruttare al meglio lo spazio disponibile e tenere questo accessorio in ordine grazie alla fodera in tessuto.

Un altro elemento che è molto importante, soprattutto se solitamente appoggiate la borsa su diverse superfici, è dato dalla presenza di quattro piedini ben saldi sul fondo che consentono una maggiore stabilità al vostro accessorio che così non si rovescerà e non si rovinerà.

Su Spartoo la borsa a mano di ‘Betty London’ vi costerà 100 euro; sicuramente non è un prezzo che tutti vogliono spendere per i propri accessori ma vi garantisce nel tempo una notevole durata.

la borsa a mano di 'Betty London' in vendita su Spartoo
BORSA A MANO ‘BETTY LONDON’

Questo tipo di borsa a mano si può abbinare tranquillamente al vostro guardaroba quotidiano, per quando uscite alla mattina è perfetta grazie alle sue tante tasche da riempire con tutto il necessario per una giornata da trascorrere alla grande.  Per lo stesso motivo ve la segnaliamo come borsa adatta quando andate a fare shopping.