Borse grandi:modello ‘Marc O’Polo’ su Zalando

Con l’arrivo delle feste di Natale oggi continuiamo a dare un’occhiata alle novità in fatto di borse grandi che potete trovare sui più conosciuti siti web da regalare a qualche appassionata di questo genere di accessori.

Senza dubbio il modello delle shopping bag è tra quelli più gettonati e su Zalando potete ammirare alcune proposte originali in quanto non hanno il solito aspetto lineare e senza tasche aggiuntive sulla parte centrale.

Per esempio, la marca ‘Marc O’Polo’ mette in evidenza su questo sito una borsa di tipo shopping che è dotata di varie tasche poste anche sulla parte centrale.

Si tratta di una borsa realizzata in pelle, dalla forma morbida e spaziosa, con una bella chiusura con cerniera e dotata di un doppio manico che vi permetterà di portarla non solo a mano ma anche appoggiata sulla spalla.
Sulla parte centrale potrete sfruttare una comoda tasca supplementare che si chiude con due fibbie molto sicure.

Oltre al colore cognac che vedete nell’immagine sottostante vi segnaliamo che ‘Marc O’Polo’ propone la stessa shopping bag anche nella tinta grigio chiaro e nel classico colore nero. Tutte queste tre borse grandi hanno le stesse caratteristiche.

NUOVE SHOPPING BAG IN VENDITA SU ZALANDO
SHOPPING BAG ‘MARC O’POLO’ IN VENDITA SU ZALANDO IN TRE COLORI

Su Zalando questa comoda borsa è in vendita al prezzo di 200 euro; non è senza dubbio un livello alla portata di tutti i portafogli ma mette in mostra la sua qualità, il suo stile moderno senza eccedere nell’eccessiva originalità e, proprio per questo motivo, la sua versatilità.