Borse pochette: modello con fiocco di Mademoiselle R

Non solo l’abbigliamento ma anche gli accessori come le borse devono essere adatte per partecipare a feste tra amici o in locali alla moda.
Sul sito ‘La Redoute’ potete trovare una pochette elegante ma allo stesso tempo sobria in quanto non è ornata da dettagli scintillanti ma è realizzata in due tipi diversi di pelle dello stesso colore.

La marca ‘Mademoiselle R‘ propone questa borsa dalla forma rettangolare di colore nero che si può trasformare in una originale modello a tracolla.
Se la portate sotto forma di pochette avrà l’aspetto di una busta allungata , realizzata in morbida pelle scamosciata mentre la parte arricciata sotto forma di un bel fiocco è sempre di pelle ma liscia.

Questa pochette al suo interno è foderata in tessuto e la sua chiusura è rappresentata da una semplice e comoda cerniera.
Se, invece, volete sfruttarla in più occasioni agganciando la tracolla regolabile questa pochette di ‘Mademoiselle R’ diventerà una bella e originale borsa a spalla.

SU LA REDOUTE POCHETTE DI MADEMOISELLE R
BORSE POCHETTE DI LA REDOUTE IN PELLE

Sul sito La Redoute la pochette di questa marca francese vi verrà a costare solo 52,95 euro, un prezzo da urlo che tutti vi invidieranno.