Brexit il DUP si mette di traverso

Brexit il DUP si mette di traverso

Brexit il DUP si mette di traverso

Brexit il DUP (Partito Unionista Democratico) si mette di traverso nell’accordo tra il Regno Unito e l’Unione Europea. E il 31 ottobre si avvicina sempre di più come lo spettro del No Deal (Uscita del Regno Unito senza accordo).

Il DUP (Partito protestante di destra dell’Irlanda del Nord) pur essendo un piccolo Partito (10 rappresentanti presso la Camera dei Comuni e 3 in quella dei Lord) è l’asso vincente del Premier Boris Johnson per una Brexit datata 31 ottobre 2019.

Ma la soluzione comune presentata dall’Unione Europea e dal Regno Unito per la gestione del confine tra le due anime irlandesi (Repubblica d’Irlanda e Irlanda del Nord) non è stata gradita dalla direzione nazionale del DUP.

Ecco quanto dichiarato dal Leader del DUP Arlehe Forster e dal suo Vice Nigel Dodds in merito al loro mancato sostegno all’accordo: “Stando così le cose, non possiamo dare il nostro via libera alle misure previste sulla dogana e c’è una mancanza di chiarezza sull’Iva. Continueremo a lavorare con il Governo per cercare di ottenere un accordo che funzioni per l’Irlanda del Nord e protegga l’integrità economica e costituzionale del Regno Unito”.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti