Chuck Norris 2 infarti in 45 minuti. E’ vivo

Chuck Norris 2 infarti in 45 minuti. E’ vivo

L’attore statunitense Chuck Norris (77 anni) la notte tra il 16 e il 17 luglio di quest’anno ha subito 2 infarti in soli 45 minuti di distanza l’uno dall’altro, lasciando (Miracolosamente) l’attore in vita.

La notizia è stata divulgata solo adesso, attraverso il sito statunitense ‘Radar Online’.

Chuck Norris sarebbe stato molto vicino alla morte.

Attore e atleta di arti marziali ecco chi è Chuck Norris. La sua avventura nel mondo del cinema incomincia nel 1969 nel film ‘Missione compiuta stop. Baci Matt Helm’ (Come comparsa) ma il successo giunge con il famoso ‘L’urlo di Chen terrorizza anche l’occidente’ dove combatte contro il mostro sacro di arti marziali, Bruce Lee nello scenario del Colosseo.

Da quel momento girerà diversi film di azione, esibendo le sue doti nelle arti marziali. La sua fama si consoliderà con la serie televisiva (Oramai considerata un cult televisivo) ‘Walker Texas Ranger’ andata in onda tra il 1993 e il 2001.

Secondo ‘Radar Online’: “Il doppio infarto avrebbe ucciso facilmente la maggior parte degli uomini della sua età ma Chuck è ancora al culmine della sua forma fisica”.

Chuck Norris si trovava a Las Vegas (Stati Uniti d’America) per prendere parte ai Campionati Mondiali della ‘United Fighting Arts’ e dopo essere rientrato presso il Tonopah Station Hotel in compagnia della moglie, Gena O’Kelly (Intorno alle 5e30 del mattino) si è sentito male (Forti dolori al petto).

I soccorritori hanno utilizzato il defibrillatore prima di portarlo di urgenza in ospedale, dove è stato colpito dal secondo infarto.

L’attore statunitense Chuck Norris è stato dimesso dopo qualche giorno di ricovero. Le sue condizioni di salute sono ottime.