Il 23 settembre 2017 addio mondo! (Secondo una profezia) 

Il 23 settembre 2017 addio mondo! (Secondo una profezia) 

Gente la fine del mondo è imminente! La profezia denominata Revelation 12 Sign annuncia che la fine del mondo avverrà questo 23 settembre. Ogni anno ci ritroviamo a leggere di profezie che parlano dell’imminente fine del mondo, dell’Apocalisse e del regno dell’Anticristo e ogni volta si rivelano per quello che sono ovvero delle sciocchezze.

La Revelation 12 Sign si basa su un passaggio del Nuovo Testamento (Apocalisse di San Giovanni) in cui è descritta la venuta di “Una donna vestita si Sole, con la Luna ai suoi piedi e 12 stelle in testa”.

Da questo passaggio, i fautori della profezia Revelation 12 Sign hanno ‘calcolato’ l’esatto giorno dell’Apocalisse. Secondo loro, quel particolare passo dell’Apocalisse di San Giovanni si riferirebbe a un evento astronomico che dovrebbe realizzarsi proprio il 23 settembre del 2017.

In quel preciso giorno il Sole attraverserà la costellazione della Vergine (Quindi la donna vestita di Sole) mentre le stelle dovrebbero rappresentare una seconda costellazione, quella del Leone.

L’Huffington Post Italia riporta inoltre che non ci sarà solo la seconda venuta del Cristo sulla Terra ma anche i 7 anni di tribolazione con il dominio dell’Anticristo con la distruzione della maggior parte dell’umanità.

Tutto questo secondo un passaggio dell’Apocalisse di San Giovanni. E sappiamo tutti che la Bibbia (Come ogni testo ‘sacro’) e in particolar modo l’Apocalisse di San Giovanni è un testo criptico con parecchie allegorie che vuol dire tutto il contrario di tutto.

Ovviamente il 23 settembre di quest’anno non accadrà nulla di apocalittico e gli amanti delle profezie potranno deliziarsi con il prossimo appuntamento.