Isola dei Famosi 2018: Bianca Aztei sta male?

Isola dei Famosi 2018: Bianca Aztei sta male?

L‘Isola Dei Famosi 2018, si presenta come una delle più difficoltose per i suoi partecipanti, tanto che continua a perdere naufraghi per incidenti o malesseri, Questa volta si tratta della cantante Bianca Atzei che non sentendosi bene, è costretta a sdraiarsi e viene subito soccorsa dai suoi compagni naufraghi. Le sue condizioni rendono necessario chiamare il medico, che le prescriverà degli accertamenti da fare in quanto l’artista, fatica a riprendersi spontaneamente.

L’Isola continua a perdere naufraghi

 L’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi, propone forse delle condizioni troppo estreme ai suoi protagonisti sbarcati in Honduras? In effetti, sono già tre i naufraghi ad aver dovuto abbandonare il gioco a causa di problemi di salute o di incidenti. Chiara Nasti è stata la prima. La ragazza, infatti, non è riuscita a reggere psicologicamente la situazione. E’ stato poi il turno di Francesca Cipriani che, dopo aver avvertito un malore, è stata sottoposta ad un breve ricovero per fare delle analisi ma per lei.  il problema, sembra non fosse grave e risolvibile.

Successivamente, Graig Warwick, ha avuto un incidente dal quale è uscito con un problema alle costole che lo ha costretto ad abbandonare. Anche Giucas Casella ha avuto un incidente simile a Graig e per il quale, i medici, gli hanno prescritto  il riposo. Oltre che  di tornare in italia .

Bianca Atzei è stata portata via dall’Isola

Il medico arrivato all’Isola, quando Bianca Atzei ha accusato un forte malore dal quale sembrava non riprendersi, l’ha fatta subito portare via e ricoverare per eseguire alcuni accertamenti clinici. Alla barca, Bianca è arrivata con Fanco Terlizzi e Amaurys Perez. Tutti i naufraghi hanno comunque espresso la loro solidarietà con la cantante. Poco dopo Bianca Atzei, ha fatto ritorno dai suoi compagni d’avventura, dato che i medici le hanno dato il permesso. Sarà davvero guarita?

 

Fonte: Oggi