Isola dei Famosi 2018 le canne e l’addio di Monte

Isola dei Famosi 2018 le canne e l’addio di Monte

Eva Henger ha pubblicamente denunciato Francesco Monte di aver violato il regolamento del reality (E non solo quello) e anche di aver fatto uso di droghe leggere (La marijuana) durante il ritiro dei concorrenti in un hotel. Precisiamo che dopo il suo rientro in Italia Eva Henger (Eliminata dal reality) ha fatto i nomi delle persone che non hanno fumato la marijuana.

Lo scontro tra Eva Henger e Francesco Monte ha fatto emergere un lato inedito dell’ex tronista che si è scagliato in maniera aggressiva nei confronti della sua accusatrice.

L’accusa della Henger è avvenuta durante la diretta. Diretta in cui Francesco Monte l’aveva mandata in nomination per l’eliminazione. Alessia Marcuzzi, visibilmente spiazzata dalle accuse di Eva Henger ha cercato di calmare gli animi, lanciando una frecciatina in direzione della Henger, ipotizzando una vendetta nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne, colpevole di averla nominata.

Il caso canne all’Isola dei Famosi ha messo in moto la macchina del Moige (Il Movimento Italiano Genitori che monitora la televisione italiana in cerca di abusi o pericoli per i bambini) che denunciato il caso presso l’Ambasciata dell’Honduras. Ricordo che in quel Paese le norme anti-droga sono pesanti. Nel frattempo anche Mediaset ha rassicurato i suoi telespettatori, aprendo un’indagine interna e visionando tutti i filmati che si riferiscono all’interno dell’hotel. La verifica dei filmati incriminati non ha avvalorato la tesi della Henger. Forse le canne sono state consumate a telecamere spente.

A questo punto Francesco Monte ha deciso di abbandonare il reality per tutelare la sua immagine ed ha evitato di recarsi in studio per scongiurare lo scontro diretto con la sua accusatrice Eva Henger, preferendo inviare (Puntata del 5 febbraio) un video messaggio. Lo scontro tra Monte e Henger è solo rinviato, infatti, Monte sarà presente alla diretta del 13 febbraio e la sua accusatrice?