La Brexit e i Servizi Segreti russi

La Brexit e i Servizi Segreti russi

Donald Trump è stato eletto Presidente degli Stati Uniti d’America “grazie” all’aiuto del Presidente della Russia, Vladimir Putin. Questa l’accusa rivolta dai Servizi Segreti statunitensi e dal Regno Unito arriva un’altra accusa di voto pilotato.

L’ex Ministro della Cultura del Regno Unito, Ben Bradshaw (Partito Laburista) durante il suo discorso al Parlamento britannico sulla sicurezza cibernetica ha pubblicamente puntato il dito contro la Russia per l’esito del Referendum sulla Brexit: “La Russia, a quanto pare, ha influenzato i risultati del Referendum di questa estate”.

Accusa molto pesante, quella rivolta dal laburista Ben Bradshaw alla Russia.

Il sito SputnikNews riporta inoltre che il deputato laburista ha dichiarato che:Non abbiamo nessuna prova ma credo che sia verosimile”. Accuse fondate su illazioni o diffidenza nei confronti della Russia e del suo Presidente Vladimir Putin.

L’accusa di interferenze della Russia nel Referendum sul Brexit non ha trovato appoggi nella Camera dei Comuni, in particolar modo dal Partito Conservatore che ha bollato le accuse di interferenze della Russia come “Degne di propaganda da giornali” e anche propaganda da Guerra Fredda.

Il deputato laburista, Ben Bradshaw non si è scomposto più tanto e ha risposto che se: “Le principali potenze mondiali non si renderanno conto della scala dell’intervento della Russia nei propri affari interni, tutto il mondo presto sarà testimone del crollo dell’ordine internazionale esistente”.

Alla richiesta da parte dei membri del Partito Conservatore di esibire le prove del coinvolgimento della Russia nell’esito del Referendum sulla Brexit, l’ex Ministro della Cultura del Regno Unito, Ben Bradshaw non ha dato spiegazioni.

Adesso sta già circolando la voce che gli Hacker russi (Sovvenzionati dal Cremlino) sarebbero pronti a “pilotare” le elezioni Presidenziali in Germania (2017) in maniera tale da “eliminare” politicamente Angela Merkel.

L’Orso cattivo russo è il nemico ideale per ogni occasione ma ricordiamoci che i suoi artigli sono molto affilati.