Lazio 2018 Zingaretti dato al 40%, la Lombardi al 28%

Lazio 2018 Zingaretti dato al 40%, la Lombardi al 28%

Oltre alle elezioni politiche (4 Marzo) si svolgeranno anche le Regionali del Lazio. Un secondo banco di prova per i maggiori Partiti italiani, in particolare per il Partito Democratico e il Movimento Cinque Stelle.

Forse più per il Movimento Cinque Stelle che dopo la conquista del Comune di Roma vorrebbe ottenere la guida del Governo Nazionale e della Regione Lazio, togliendole entrambe dalle mani del Partito Democratico. Però secondo gli ultimi sondaggi, la conquista della Regione Lazio potrebbe rivelarsi più complicata del previsto.

Secondo un sondaggio Piepoli (Pubblicato su La Notizia) il Presidente uscente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti (Partito Democratico) sarebbe dato tra il 38 e il 40%.

Roberta Lombardi (Movimento Cinque Stelle) è accreditata tra il 25 e il 28%.

Il candidato del Centro Destra, Stefano Parisi si aggira tra il 16 e il 18% mentre il Sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi si ritrova all’ultimo posto con il 6-8%.

A questo punto la corsa per la Regione Lazio per adesso è una corsa a 2.

Precedente L'importanza dei cibi alcalini nella nostra dieta quotidiana Successivo Ascoltando Fred Buscaglione : Whisky Facile, con testo e video