Moda capelli lunghi donna Coda Cavallo fascino fresco giovanile Foto

Moda capelli lunghi donna Coda di Cavallo fascino fresco giovanile

Per un momento lasciamo la moda e con il caldo soffocante di questi giorni acconciamo i capelli da averli sempre in ordine, lasciando il viso e il collo scoperto per arieggiare la pelle e come conseguenza per essere trendy una coda di cavallo per chi ha i capelli lunghi è l’acconciatura perfetta, che abbia uno stile, un fascino fresco e giovanile, non trasandata e sciatta ma ordinata e raccolta, basta usare delle piccole accortezze e sarete perfette in ogni occasione della giornata, dal mattino alla sera.



Moda capelli donna lunghi: un modo semplice per raccogliere i capelli sulla nuca sia lisci che lievemente ondulati, il trucco sta nel legarli con un ciuffo di capelli attorcigliato senza elastico e lasciarli cadere mollemente sulle spalle, una acconciature fresca e giovane adatta a tutte le età.



Booking.com

Moda capelli capelli donna lunghi: una bella coda di cavallo laterale per avere un look romanticamente chic, ovviamente è una acconciatura per la sera e occasioni importanti, il lieve spettinato e la morbidezza lasciata sulla testa rende l’idea di una eleganza e classe sbarazzina.

Moda capelli donna lunghi:  vogliamo renderla unica la nostra coda di cavallo? ecco tre idee straordinarie, la prima a sinistra con una treccia lasciata libera mentre l’altra incornicia lato laterale del capo, la foto al centro un diverso modo di acconciare la treccia e la sommità della coda di cavallo, alla destra una deliziosa rosa formata con i capelli e la coda lasciata liscia e fluente, estremamente affascinanti queste idee per la nostra coda di cavallo!

Moda capelli donna lunghi: una espressione di personalità libera e selvaggia dimostrata da una coda di cavallo trattenuta lateralmente ma lasciata come se un soffio di vento l’abbia spettinata, adatta agli spiriti liberi, indomiti che non si piegano alle mode ma che delle loro acconciature ne fanno un cavallo da battaglia, divina questa acconciatura!

Moda capelli donna lunghi: una coda di cavallo regale, il gioco  straordinario dell’intreccio,sulla sommità del capo è delizioso, elegante e di classe, per la sera ad ogni nodo la brillantezza di uno swarosky e tutti gli sguardi si punteranno su di voi, la coda lasciata semplice e liscia, ineguagliabile nella sua raffinatezza.