Moda Uomo Sposo Collezione Andrea Versali 2017 ispirata Taj Mahal

ant0962

La moda uomo sposo Collezione Andrea Versali per l’anno 2017 si è ispirata al monumento creato per l’amore, il Taj-Mahal, modelli audaci dai colori sgargianti e fluorescenti, collane di fiori, per uno sposo fuori dalle righe, trasgressivo ma ardente e cosciente del passo che compie davanti all’altare, modelli creati per l’amore con amore nei dettagli, nel preziosismo delle stoffe, nell’aureola di tenera passione celebrata sulla passerella dove hanno sfilati modelli a piedi scalzi, pantaloni sopra la caviglia, turbanti ricchi e fantasiosi sul capo, uno splendore che rievocava i fasti di palazzi incantati.

ant0963

All’ampia scelta di abiti da cerimonia, che spazia da modelli più classici a forme più particolari, si affianca anche una vasta gamma di accessori, che rendono ancora più importante l’abito, dai cilindri personalizzati, alle calzature eleganti, fino ai “gioielli” che esaltano il look scelto per l’occasione.

La collezione di quest’anno vuole compiacere sia l’uomo attento alla moda ma che non rinuncia alla tradizione, sia l’uomo che invece ama sorprendere e osare, facendolo con abiti da cerimonia che rimangono impressi nella mente.

17b4440-copia

Anche i disegni e le trame degli abiti ricordano quelli dei preziosissimi e importanti cerimoniali indiani; tutto questo per dare vita a uno sposo fresco e glamour, pronto a conquistare tutte le donne. Innovazione e tradizione vengono esaltati dalla scelta dei tessuti esclusivi ideati in azienda, colori audaci come verde fluo, azzurro, oro e viola, filati selezionati in collaborazione con i marchi più prestigiosi nel settore.

ant0945-1

Per la sfilata dello scorso novembre, ispirata alla magica terra d’India, è stata ricreata un’ambientazione tipica del luogo, luci soffuse date dalle lanterne orientali e uno sfondo che ricordava gli interni dei palazzi reali. A guardare il set ricreato, sembra di essere davanti al palazzo del Taj Mahal… I modelli in passerella hanno sfilato scalzi con pantaloni corti sopra le caviglie, importanti turbanti hanno incorniciato il loro volto e collane di fiori veri colorati hanno aggiunto il giusto tocco dallo stile orientale.

17b4330-copia

Fonte: SposiMagazine

496total visits,1visits today

Precedente Novità musica: Sia - The Greatest, con testo e video Successivo Moda Donna Abiti Sera Haute Couture 2017 Zuhair Murad