Natale 2016: da ‘Lush’ confezioni regalo di ‘bombe da bagno’

Un altro tipo di regalo, oltre al vestiario di cui abbiamo ampiamente parlato durante queste ultime settimane, che molte donne ma oggi in maniera più numerosa anche gli uomini, desiderano ricevere come un pensierino molto gradito è quello degli accessori per il bagno, dal bagnodoccia ai saponi o le creme profumate dopo bagno.

La popolare catena ‘Lush’, che si distingue per la realizzazione naturale dei suoi cosmetici, propone varie alternative che si ispirano direttamente alla festa di Natale , guardando le forme e i motivi che le caratterizzano.

Per esempio, se desiderate fare un regalo per così dire completo alla vostra dolce metà un’ottima soluzione sempre con un tema natalizio è la confezione chiamata ‘Father Christmas’ che racchiude in sè numerose ‘bombe di natale’ , che sono uno dei prodotti caratteristici di Lush con varie fragranze, pronte per essere gettate nella vasca da bagno e diventare delle soffici spume.

Per esempio, in questa confezione regalo che descriviamo oggi e che prende il nome dal viso di Babbo Natale che compare sulla scatola di latta dove si trovano le cinque ‘bombe’, troverete alcuni tipi di questi prodotti , ognuno con i suoi profumi distintivi, si passa a quelli più floreali per arrivare fino ad altri fruttati o speziati.

BOMBE DA BAGNO TRA I MILLE PROFUMI DI LUSH
DA LUSH CONFEZIONI REGALO DI BOMBE DI NATALE PER IL VOSTRO BAGNO PROFUMATO

Il regalo ‘Father Christmas’ di ‘Lush’ vi costerà soltanto 33 euro e, fatto da non trascurare, anche la scatola metallica, con la sua simpatica immagine di Babbo Natale, potrà essere riutilizzata come contenitore e porre un po’ di ordine.