Oroscopo 19 25 dicembre Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci

BILANCIA – 1° classificato nello Zodiaco –

Amore: un cielo astrologico splendido per voi amici della Bilancia, grandi saranno la sintonia e la complicità insieme al partner anche se Mercurio ci mette il suo zampino con qualche nuvola all’orizzonte ma niente paura, situazioni che si risolvono in fretta grazie anche all’atmosfera natalizia che aleggia e che rende tutti più malleabili, abbiate l’accortezza di offrire la vostra disponibilità alla vostra metà del cielo per lo shopping e per stilare il menu natalizio! Per  i single: armatevi e partite le occasioni interessanti ci sono, quindi non perdetele!

Lavoro: Mercurio avverte alcune divergenze nell’ambito lavorativo, voi continuate il vostro programma di impegni presi e non curatevi delle chiacchiere da portinai, avete tutte le potenzialità per avere successo quindi non preoccupatevi delle piccolezze umane.

Conclusione: settimana positiva segnata in alcuni giorni da stress emotivo e stanchezza fisica, ma siete alle porte del week end natalizio dove ritroverete la gioia di stare in compagnia con gli amici nell’intimità calda della vostra casa. Numeri fortunati 4 17 31

SCORPIONE – 4° classificato nello Zodiaco –

Amore: Luna calante nell’undicesimo campo e Marte promettono, grazie anche alla vostra intelligenza, di avere una settimana piena di cose buone e belle insieme alla vostra metà del cielo, sarete uniti nei preparativi del Natale, amici dello Scorpione ultimamente siete maturati dentro di voi, esaltando le vostre capacità di emozionarvi e di amare, in virtù delle vicissitudine passate e ora siete pronti per dare il meglio di voi stessi a chi vi ama teneramente, eros incandescente in questi giorni! Per i single: affinate le vostre armi di seduzione perché farete un incontro inaspettato ed emozionante.

Lavoro: Mercurio vi agevola in nuovi contatti nella sfera lavorativa, l’acume e l’intelligenza vi supportano in decisioni importanti che sarete chiamati a fare nella vostra professione; buone le finanze ma attenzione allo shopping selvaggio che può assottigliare le vostre riserve!

Conclusione: ottima settimana non c’è che dire che culminerà nel week end natalizio con la famiglia riunita, amici che vi adorano con pranzi luculliani e apertura di regali, esplosioni di gioia che aprirà il cuore, caricandovi di una energia positiva che vi accompagnerà per lungo tempo. Numeri fortunati 4 41 14

SAGITTARIO – 7° classificato nello Zodiaco –

Amore: Giove ti assicura una popolarità interpersonale del tutto esaltante, grazie anche perché siete riusciti ad allacciare relazioni importanti di amicizie, con la vostra metà del cielo è una passione che si consuma sotto le lenzuola con un ardore che non sentivate da tempo,  siete disponibile senza frecce acuminate a parte qualche polemica che spegnerete subito per non frantumare l’armonia, l’intesa e la complicità create in questi giorni. Per i single: siete pronti per un colpo di fulmine che vi colpirà in mezzo alla fronte, inaspettato e insospettabile?

Lavoro: Mercurio vi favorisce quasi in tutto, nel lavoro, nelle finanze, negli appoggi giusti che vi faranno crescere professionalmente, dateci dentro, è un momento positivo per la vostra professione, una crescita personale che vi porterà a risultati del tutto soddisfacenti e gratificanti.

Conclusione: ottima settimana sotto tutti i punti di vista che avrà il suo culmine con il week end natalizio che avete programmato con tanto cura e che vi vedrà attorniati da amici e famiglia in serenità, armonia e sintonia, ma per favore, dimenticate di puntualizzare ogni cosa! Numeri fortunati 62 21 65

CAPRICORNO – 3° classificato nello Zodiaco – 

Amore: un cielo astrologico favoloso e promettente amici del Capricorno se non fosse velato dalla vostra melanconia che ad ogni Natale si fa presente in voi, lasciate i ricordi in fondo al cuore e permettetevi di godervi con la vostra metà del cielo quello che avete: famiglia, amici, soddisfazioni che dovrebbero regalarvi solo sorrisi questa settimana antecedente le feste natalizie, non turbate nulla con la vostra tristezza di fondo che riaffiora a tratti e non vi permette di gustare appieno questa gioia nell’aria, siete amati, cercati per la generosità di sentimenti che siete capaci di offrire, perché rattristarsi allora? Per  i single: non sono ammessi ritorni di fiamma, attenzione perché chi ha sbagliato con voi potrebbe ancora sbagliare, avete occasioni nuove per incontri interessanti che potrebbero culminare in qualcosa di veramente prezioso , perché fossilizzarsi su cose passate?

Lavoro: ottime prospettive future per le quali avete operato con tante energie, Mercurio vi accompagna nelle scelte giuste che state facendo nell’ambito lavorativo quindi siate soddisfatti delle capacità che avete messo nei progetti che si risolveranno positivamente.

Conclusione: settimana positiva anche se rannuvolata dal vostro carattere introverso che a volte si chiude a riccio e non permette a nessuno di rientrare per sollevarvi, meglio che vi prendiate uno spazio tutto vostro, prima di Natale, e riacquistate la serenità e l’armonia dentro di voi prima di affrontare il week end natalizio insieme alla famiglia e agli amici che vi vogliono bene e cercano la vostra compagnia. Numeri fortunati 81 36 41

ACQUARIO – 2° classificato nello Zodiaco –

Amore: i propositi che hai messo in atto da tempo verranno sconvolti da Venere maliziosa e dispettosa,  per chi è in coppia tutto fila liscio come l’olio, anche se talvolta siete corrucciati e irritati per qualche mosca sul naso che non vi piace, ma saprete rientrare e senza frecce avvelenate rimettere le cose a posto, non è che sentite molto l’atmosfera natalizia però vi fate coinvolgere nonostante tutto, la dimostrazione è che sotto le lenzuola siete degli amanti eccezionali! Per i single: rientra nella vostra sfera una persona che non sentivate da parecchio tempo,  sta solo a voi decidere quale indirizzo dare a questa situazione, conoscendo il vostro carattere sarà difficile darle un’impronta relazionale che non sia di sola amicizia, però avrete occasioni di incontri più fortunati nelle prossime feste.

Lavoro:  Marte vi sostiene acutizzando la vostra creatività, la fantasia che creerà percorsi del tutto inediti per la professione, la Luna calante in questa settimana vi suggerisce di abbandonare ansie e preoccupazioni che non hanno ragione di essere, siete capaci e con delle potenzialità notevoli, mettetele a frutto!

Conclusione: settimana con alti e bassi perché non riuscite a coinvolgervi totalmente nella magia del Natale ma la famiglia, gli amici, le persone che amate saranno al vostro fianco per dimostrarvi con tutta semplicità l’affetto che hanno per voi. Numeri fortunati 24 42 63

PESCI – 10° classificato nello Zodiaco –

Amore: Plutone vi sostiene amici dei Pesci specialmente sotto le lenzuola con passione ardente, per chi è in coppia momento deliziosi grazie anche alla magica atmosfera natalizia che rende tutto più bello e tenero, armonia, sintonia  complicità la fanno da padroni nel rapporto di coppia, ricucendo strappi precedenti e facendo risplendere, rinnovato, il sentimento che lega due cuori. Per i  single: fascinosi, romantici, spiriti liberi,  elementi questi che attraggono e incuriosiscono e saranno vincenti nelle occasioni che si presenteranno nei prossimi giorni in locali pubblici, feste di amici. Vietati i ritorni di fiamma,  assolutamente no!

Lavoro:  Nettuno vi sostiene essendo dei creativi, Mercurio suggerisce che stringere amicizie importanti sarà utile per la professione, quindi datevi da fare, non dormire, allontanate pensieri negativi e guardate all’orizzonte con ottimismo, la ruota gira sempre e prima o poi si fermerà sul segno fortunato anche per voi!

Conclusione:  settimana gioiosa che culminerà con il week end natalizio insieme a chi amate e che vi ama,  gli amici molto importanti per voi vi saranno di supporto in queste feste natalizie con risate e allegria. Numeri fortunati 12 62 84