Oroscopo 21 27 novembre Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci

BILANCIA – 1° classificato nello Zodiaco –

Amore: Venere un poco dispettosa non vi farà iniziare la settimana nel migliore dei modi, voi non datele retta e cercate di dare al vostro rapporto quell’intesa, quell’armonia che ci si aspetta da voi, non saranno giorni facili ma nemmeno tanto difficili se ci mettete la vostra buona volontà; per i single Marte malizioso conferma un vostro innamoramento, perché vi ostinate a non riconoscerlo e sentirvi felici per questa emozione che il cuore vi regala?

Lavoro: un calo di energia non vi abbatte anzi vi incita a far di più e meglio e con l’aiuto di Giove sarete in grado di restituirvi l’autostima e la fiducia in voi stessi che ogni tanto vi viene a mancare, ottime prospettive per chi cera una occupazione, curate l’aspetto, è importante per colloqui decisivi. Evitate sprechi di denaro in spese superflue.

Conclusione: beh non potete lamentarvi, avete avuto settimane peggiori e questa è fra le migliori, il week end spendetelo per i vostri hobby, i vostri interessi, condividendoli con la vostra metà del cielo, ma ritagliate degli spazi per voi stessi e raccogliervi nella riflessione e nel relax. Numeri fortunati 51 35 85

OROSCOPO ULTIMI 6 SEGNI DELLO ZODIACO
UNICORNI

SCORPIONE – 3° classificato nello Zodiaco –

Amore: Venere e Nettuno vi invitano a godervi momenti felici con la vostra metà del cielo, allora perché questo scontento dentro di voi che vi agita? cosa avete in mente? cosa passa nel cuore? cercate di rilassarvi e vivere la vostra quotidianità senza ansie o preoccupazioni, è un periodo favorevole questo, uscite, divagate la mente, prendete una pausa dal lavoro e la mano di chi amate, il mondo è fuori e vi aspetta, togliete le ombre che non hanno motivo di esistere e riponete il passato che vi ha ferito nel chiuso di un cassetto della memoria;  per i single favoriti incontri che si riveleranno emozionanti e appassionati… attenti a non bruciarvi le penne!

Lavoro: dicono che la calma sia la virtù dei forti, ma in questo periodo la calma per voi non esiste, siete inquieti e questo non vi fa programmare i vostri impegni che richiedono la massima attenzione, nel migliore dei modi,  abbiate fiducia nelle vostre capacità e vi renderete conto che tutto fila come l’olio con successi garantiti se non assumete l’ansia da prestazione che potrebbe farvi fare qualche passo falso, calma! Attenzione alle fuori uscite di denaro incontrollato, niente spese per il momento, risparmio e ancora risparmio!

Conclusione: settimana inquieta a quanto pare amici dello Scorpione, ma passerà e il week end sarà splendido superando le vostre aspettative, amici che vogliono la vostra presenza, la persona amata che vi coccola, insomma un week end di tutto riposo e relax in dolce compagnia. Numeri fortunati 66 61 7

SAGITTARIO – 2° classificato nello Zodiaco –

Amore:  prima metà della settimana inquieta e poco rassicurante, d’altra parte amici del Sagittario prima di amici e lavoro viene la vostra metà del cielo, a cui manca la disponibilità specialmente del…letto, che ha una notevole importanza all’interno di un rapporto armonioso, che fate? pensate forse che il letto è stato fatto solo per dormire? ma svegliatevi santo cielo astrologico! mettete da parte ansie e preoccupazioni del lavoro e dedicatevi con più impegno alla persona che amate, coraggio, nella seconda metà le cose andranno un poco meglio, ma non più di tanto se continuate a non prestare attenzione a chi vi circonda  di amore! Per i single: meglio aspettare questa settimana è no per incontri sul piano emozionale, divagatevi, uscite con gli amici, divertitevi … il tempo per ogni cosa, ogni cosa il suo tempo!

Lavoro: La Luna calante dissonante nel decimo campo vi trasmette un senso di frustrazione che vi induce al malumore anche verso colelghi e superiori, calma altrimenti potreste avere seri guai e non ci sembra il caso nevvero? se qualcosa non vi piace o vi rende inquieti perché non parlarne liberamente chiedendo spiegazioni invece di immusonirvi e battibeccare? una chiarificazione dissipa ogni malumore e rende tutti più calmi e pronti ad essere efficienti e programmati nel lavoro, non vi sembra?

Conclusione: settimana poco simpatica e  il week end sarà soddisfacente se riuscirete mettere da parte ogni problema e dedicarvi con più attenzione alla vostra vita privata e menage familiare che si aspetta da voi coccole e….altro! sta solo a voi renderlo interessante, rilassante e magico! Numeri fortunati 47 62 87

CAPRICORNO – 5° classificato nello Zodiaco –

Amore: che dire amici del Capricorno? siete baciati dalle stelle in questa settimana con una Venere che vi regala un fascino del tutto particolare, con la Luna calante in trigono nel nono campo che vi offre si tutto e di più, e se qualche screzio all’interno della coppia potrà esserci che fa? ogni amore è litigarello no? quindi vivete questi momenti felici superando con il sorriso (siete molto avari di sorrisi!) quelle piccole difficoltà quotidiane che la vita ogni tanto ci offre, donatevi con entusiasmo alla vostra metà del cielo, sorprendetela, ammaliatela, coinvolgetela nella passione più ardente, siete amanti appassionati e molto, molto romantici se vi ci mettete! Per i single: non esagerate con il vostro fascino strappacuori, state attenti a non ferire, pur senza volerlo, sentimenti altrui, potrebbero essere dei boomerang!

Lavoro: determinazione, tenacia, professionalità, attenzione nei dettagli, tutte qualità che fanno di voi dei vincenti, attenti però all’ambizione che potrebbe tagliare le gambe in qualsiasi momento, sapete dare molto nella vostra professione ed ottenere successi ma ritagliate momenti preziosi per la vita privata; ottime notizie in arrivo, entrate messe al sicuro dalla vostra parsimonia vi permettono alcune spese superflue, ma non troppe però!

Conclusione: una settimana decisamente positiva e il week end non lo è da meno, a parte che dovreste raccogliervi nella vostra solitudine, così amata, per riordinare il vostro io interiore e chiarirvi alcuni dubbi, ma giornate splendide da vivere con momenti magici e ardenti. Numeri fortunati 7 77 17

ACQUARIO – 4° classificato nello Zodiaco –

Amore: parola chiave per questa settimana: ottimismo; la vostra poca apertura porta del malumore all’interno della coppia, apritevi di più al dialogo, al confronto con la persona che amate e cercate di far intravedere i vostri sentimenti, solo così potete regalarvi armonia e sintonia, nonché complicità, se state lontani dalla vostra metà del cielo come potete guadagnarvi la sua di disponibilità? rimettetevi in riga allora per far funzionare il vostro rapporto! Per  i single: avete degli amici che non vogliono vedervi da soli e allora si prestano per incontri e con l’ausilio e l’appoggio d Marte e Mercurio qualcosa di interessante salterà fuori, ma per favore non chiudete il discorso prima di cominciarlo, datevi una chance che diamine!

Lavoro: questa è l’inizio di una settimana dove mettere a punto le strategie del lavoro, programmare, pianificare e soprattutto prendere quella decisione che rimandate da troppo tempo: avete avuto modo di ponderare e valutarne le conseguenze e allora cosa vi impedisce di decidere? se è per una nuova occupazione, oppure se dovete togliervi di mezzo una persona che vi rende la vita difficile abbiate il coraggio di affrontare la cosa e decidere per il meglio, coraggio! Entrate finanziarie in arrivo!

Conclusione: settimana con alti e bassi ma tutto sommato non negativa, il week end vi vede alle prese con la noia e la melanconia, grazie ad una incomprensione con la persona amata, volete o no chiarire, dialogare e appianare invece di starvene per conto vostro a rimuginare chissà che cosa?  schiarito il vostro cielo potete concedervi attimi di relax e di riposo in tutta serenità. Numeri fortunati: 18 63 24

PESCI – 11° classificato nello Zodiaco –

Amore: inizio settimana comincia con la Luna calante opposta nel settimo campo però non incide per nulla nella sfera emotiva, mentre Venere tentatrice e provocatrice offre una serena settimana all’interno della coppia che vivrà momenti belli e intensi, però amici dei Pesci apritevi anche voi di più al dialogo con la vostra metà del cielo, i silenzi sono belli se non sono troppo prolungati e parlare aiuta il rapporto a crescere e a svilupparsi nella reciproca conoscenza; per i single: avete fascino indiscutibile ma, santo cielo astrologico, l’erba del vicino è sempre più verde per voi? datevi una calmata altrimenti la dea fortuna potrebbe ricambiare il favore a voi…

Lavoro: la Luna calante opposta nel settimo campo non racconta niente di convincente la cui conseguenza sarà la difficile concentrazione sui problemi nella sfera lavorativa mancandovi la pazienza e la lucidità per affrontare delle difficoltà poco rassicuranti, dovete fare mente locale e focalizzare i problemi prioritari e immediati per ottenere non dei risultati dispersivi ma ottimali, accettare dei compromessi, specialmente economici, non è nella vostra natura ma purtroppo dovrete scendere ed accettarli procurandovi un sollievo e una tranquillità persa.

Conclusione: difficile settimana per quanto riguarda la sfera lavorativa ma nel week end potete contare su giornate più favorevoli sia sul piano emotivo che quello pratico, basta che abbiate la compiacenza di acquietare l’animo e regalandovi momenti di relax con amici e con le persone che amate di più. Numeri fortunati 8 9 71