Oroscopo ottobre 2016 Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci

BILANCIA – parola chiave del mese: Determinazione.

Mese significativo per voi amici della Bilancia. Sul piano professionale niente paure o incertezze dettate da atavici timori ma forza, coraggio, determinazione. Per superare ogni difficoltà avete in aiuto Mercurio che vi sprona nell’osare ciò che per voi è off-limit. Un mese stimolante anche per le nuove conoscenze, specialmente dopo il 16, un incontro importante che si farà strada nel vostro quotidiano senza grandi voli o passioni esaltanti ma che vi condurrà in una relazione stabile e sicura. Quindi avete tutte le carte in regola per riuscire a centrare in pieno i vostri progetti e perché no? anche i vostri sogni, la determinazione e il coraggio che vi animano avranno risultati notevoli. Mese dove poter osare e rischiare ed essere sicurti di una vittoria!

SCORPIONE – parola chiave del mese: costanza

Ottobre per voi amici dello Scorpione è il mese dell’amore. Venere vi è amica almeno fino al 18.  Fascino e sensualità sono dalla vostra parte. Se siete single adoperatevi senza correre da fiore in fiore, Fermandovi chi vi colpirà nell’attenzione e approfondendo. La costanza farà il resto. Ottobre è il mese dove avete attorno a voi persone che vi adorano. Per il modo di essere, nel lasciarvi andare. Mese positivo nell’amore. Ma anche nella sfera lavorativa non avete da faticare. Se aspettate una nuova occupazione possibile un colloquio fattivo. Tutto procede per il verso giusto. Gustatevi questa situazione positiva. Ringraziate il vostro cielo astrologico per questa sensazione di benessere.

SAGITTARIO – parola chiave del mese: coscienza

Mercurio, Giove e Urano saranno i vostri pianete amici dopo il 18. Che per alcuni di voi amici del Sagittario porteranno dei cambiamenti. Fuori o dentro una relazione che non vi convince. La coscienza vi aiuterà insieme alla consapevolezza che avete diritto alla felicità. E dopo il 16 anche il Plenilunio vi darà una mano a capire e decidere per il meglio. Un ramo secco va tagliato. Per la sfera lavorativa avrete dei momenti di difficoltà verso il fine mese che supererete con astuzia e facilità. Ciò che conta alla fine è essere in sintonia con noi stessi e voi lo siete. Non date per scontato nulla o nessuno. E’ una regola basilare per il saper vivere bene.

MESE OTTOBRE 2016 ULTIMI SEI SEGNI DELLO ZODIACO
SIMBOLISMO NELLO ZODIACO

CAPRICORNO – parola chiave del mese: perspicacia

Il mese di ottobre per voi amici del Capricorno dove l’attenzione è rivolta alla sfera lavorativa. I sentimenti possono aspettare per voi, Il riuscire nella vita lavorativa ha una grande importanza. E non importa se c’è rinuncia, abnegazione, quello che conta è riuscire. Dalla vostra parte Marte e Plutone che vi incitano alla lotta. Siete determinati, perspicaci, combattivi questo mese. Guai a  chi ci mette i bastoni fra le ruote. Mercurio passa in Bilancia dal 7 al 24 ottobre. Quindi occhio ai colleghi, ai ritardi, che potrebbero ostacolarvi mandandovi fuori di testa. Mantenete la calma senza stressarvi. Il fatto di non avere tempo per l’amore non vi perita di avere una carica passionale.  Il vostro sex-appeal, fascino saranno la guida per avventure senza domani. Per chi è in coppia turbolenze in arrivo per la vostra poca disponibilità.

ACQUARIO – parola chiave del mese: trasparenza

Ottobre per voi amici del’Acquario è positivo per il lavoro. Un poco meno per i rapporti interpersonali. Dovreste avere la trasparenza di dire ciò che pensate, sempre! A costo di essere penalizzati. L’esporre le proprie convinzioni, le proprie idee ci libera l’anima da un peso immenso. Fatelo. Inutile tenersi per sé quello che pensate. Il prossimo deve sapere ciò che avete inb mente per controbattere senza pregiudizi di sorta. Se non sa che pensate come potrebbe farlo?  Novità in arrivo per i single. Dopo il 18 potreste conoscere una persona con la quale avete dialogato in un qualche social. Ma anche incontri favorevoli se cambiate cerchie di amicizie, cambiate ambiente! Non siete fatti per stare da soli. Ottobre è il mese favorevole per incontri che possono avere ottimi risultati. Pensateci!

PESCI – parola chiave del mese: chiarezza

Venere vi è amica fino al 18. Saprete con il vostro fascino conquistare l’inconquistabile. Ma dovete assumervi le vostre responsabilità. Cosa che non fate. La chiarezza significa una verità spietata, crudele a volte ma necessaria nel vostro caso.  Se volete mettervi in gioco questo lo dovreste sapere. E non barare come siete soliti fare. Certo i sentimenti sono molto importanti per voi in questo mese, tanto da allontanare il discorso del lavoro: Ma ciò che dovete fare e non fate è mettere in conto che una relazione richiede una responsabilità. Che voi non avete nessuna intenzione di assumere. La conseguenza la sapete vero?  Non è mai troppo tardi per crescere…Per il lavoro novità con Mercurio che entra in scena dopo il 30 ottobre, non prima.