Oroscopo segue Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Oroscopo segue dal 10 al 16 ottobre 2016:

BILANCIA – 1° classificato nello Zodiaco –

Amore: ottimo, ottimo inizio amici della Bilancia, siete favoriti dalla fortuna e dal cielo astrologico che marcia insieme a voi,  vi sentite nel pieno delle forze ed energia che vi aiuteranno ad affrontare con facilità ogni situazione, quindi un inizio emozionante e intenso; per i single: in vista serate appaganti e sensuali con incontri che vi emozioneranno all’ennesima potenza, il proseguo sta solo a voi…

Lavoro: carichi come siete anche la sfera lavorativa ne trarrà vantaggi e benefici, con la vostra voglia di fare, efficienza, creatività nulla vi è impossibile, però attenzione, ogni tanto mettete i piedi a terra o almeno un piede e l’altro tenetelo pure a tre metri sopra il cielo!

Conclusione: una settimana gratificante che si concluderà però con la Luna Piena opposta nel settimo campo creandovi una polemica all’interno della coppia, sappiate arginare il danno cercando il dialogo e creandovi tempo e spazio per togliervi lo stress regalandovi momenti di relax. Numeri fortunati 75 29 10

SCORPIONE – 3° classificato nello Zodiaco –

Amore: inizio burrascoso per voi amici dello Scorpione, Mercurio e Sole non vi aiutano di certo mentre Marte cerca di suggerirvi di dialogare con serenità anche se non è sempre facile grazie alla vostra cocciutaggine e impulsività, chiarite immediatamente la polemica senza trascinarla per le lunghe e se si dovesse imporre una scelta, anche di natura economica fatela senza tergiversare oltre; per i single: se volete incontri stimolanti ed emozionanti forse fareste meglio a cambiare ambiente e conoscere gente nuova, che ne dite?

Lavoro:  nell’ambiente lavorativa purtroppo invidie e gelosie creano malcontenti e discussioni, andate oltre e seguire il vostro percorso senza curarvi di chi vi sta intorno, fate il vostro dovere e nessuno avrà da eccepire. Buone le finanze.

Conclusione: una settimana un poco turbolenta dal lato emotivo che concluderete comunque positivamente, recuperando il sorriso e il rapporto di coppia con un eros da urlo sotto le lenzuola, però date al vostro organismo un poco di pace allo stress recuperando energia con relax e momenti di riposo, ne avete bisogno! Numeri fortunati 46 29 77

SAGITTARIO – 6° classificato nello Zodiaco –

Amore: ottimo inizio settimana con un Mercurio che vi appoggia in pieno, favorendo anche il rapporto di coppia sentendovi consapevoli e disponibili, con piena fiducia in voi stessi e nel vostro partner,  almeno fino a metà settimana , poi qualche incomprensione con la vostra metà del cielo ci potrebbe pure stare ma è cosa da nulla, non preoccupatevi per le nubi passeggere; per i single: Sole e Mercurio vi rende frizzati e vivaci, colmi di aspettative nuove e occasioni da cogliere,  coraggio e datevi da fare, è una settima promettente!

Lavoro: intuizione e creatività sono le parole chiave di questa settimana, anche se ci saranno momenti di nervosismo, sappiate programmare con dovizia di dettagli i vostri impegni e rendervi disponibili per un poco di tempo libero per voi stessi, ne avete bisogno er non stressarvi ulteriormente!

Conclusione: una buona settimana non c’è che dire che concluderete con la Luna Piena in trigono  nel quinto campo,  quindi uyn fine settimana all’insegna del relax, del sorriso, della quiete, con l’intenzione di curare i vostri hobby magari insieme alla vostra metà del cielo, grazie a ciò potete rigenerare il vostro stato psicofisico e recuperare quell’energia consumata entro la settimana trascorsa. Numeri fortunati 36 15 55

Oroscopo settimanale ultimi 6 segni zodiaco dal 10 al 16 ottobre 2016
Il giardino incantato

 

CAPRICORNO – 12° classificato nello Zodiaco –

Amore: inizio settimana abbastanza tranquillo per voi amici del Capricorno,  sarete alternati da pause di riflessione che vi permettono comunque di assaporare momenti sereni con la vostra metà del cielo, siete troppo cervellotici e certe volte bisogna ragionare non solo con la mente ma anche col cuore, quindi date una giusta dimensione sia all’una che all’altro e troverete la chiave della serenità: per i single: Mercurio annuncia dei ritorni di persone che non sentivate da tempo, occhio ai ritorni di fiamma, assolutamente non consigliabili, chi sbaglia una volta sbaglia anche la seconda, quindi preferite nuove conoscenze, nuovi incontri stimolanti sia la mente che il cuore piuttosto che minestrine riscaldate!

Lavoro: efficienti, organizzati, programmati, decisi, tenaci, determinati nel campo professionale siete una forza della natura, e chi potrebbe contrastarvi? si troverebbe un muro da affrontare invalicabile, se vi mettete in testa un progetto, garantito che lo porterete a termine costi quel che costi; una persona potrebbe regalarvi un’occasione d’oro, valutate e ponderate bene prima di accettare, il vostro spirito libero potrebbe essere un ostacolo a ciò!

Conclusione: una ottima settimana che concluderete con la Luna Piena nel quarto campo che vi suggerisce di uscire dalla vostra tana da misantropi, respirare aria pulita e tersa magari in montagna, ne avete bisogno, siete stressati oltre misura e non è certo chiudendovi in casa che vi sentirete meglio; rigenerarsi con passeggiate, escursioni vi farà tornare quell’energia così indomabile di cui avete bisogno,  curate il look e l’alimentazione. Numeri fortunati 62 21 84

ACQUARIO – 2° classificato nello Zodiaco –

Amore: ottimo inizio settimana amici dell’Acquario,  non potete lamentarvi di Mercurio che vi protegge in modo intenso ed appagante nel lato emotivo e con il Sole che vi facilita il rapporto a due, approfittatene, è un periodo che non durerà a lungo, quindi concedetevi momenti magici con la vostra metà del cielo rendendovi disponibili e più affettuosi, l’eros si accenderà come un falò sulla spiaggia, alto e forte! Per i single: non vi mancano le occasioni di nuove conoscenze, non vi manca la voglia di incontrare e allora cosa succede? siete presi da ‘ansia di prestazione’? smettetela di farvi delle menate mentali e datevi da fare, non si può stare single tutta una vita per pigrizia!

Lavoro: la Luna nel vostro segno e il trigono di Mercurio sono forieri di novità in arrivo, buone notizie positive per concludere magari un contratto, definire rapporti di lavoro chi è in attesa di occupazione stabile, gratificazioni che possono arrivare dalla propria professione e con le finanze scarse questo è ottimo per risollevare il rosso in banca!

Conclusione: ottima settimana che concluderete con la Luna Piena nel terzo campo, un fine settimana che potrete passare in piena serenità con la vostra metà del cielo senza alcuna nube all’orizzonte e curando i vostri hobby che vi stanno particolarmente a cuore, ma non dimenticate il relax e il riposo, essenziali per voi. Numeri fortunati 63 18 24

PESCI – 5° classificato nello Zodiaco – 

Amore: Marte è il pianeta guida di questa settimana che all’inizio si presenta con inquietudine e rallentamenti sul piano affettivo,  avendo poi la Luna nel vostro segno che vi rende lunatici e storti nel modo di essere è comprensibile alcune tensioni all’interno della coppia, ma questo durerà fino a metà settimana poi tutto riprenderà quota e vi sentirete sensuali e fascinosi come al solito regalando disponibilità e dolcezza a chi amate; per i single: occasioni non vi mancano certamente, rammentate però che chi ha tanto ha nulla, quindi non è nella quantità che si trova la qualità! sappiate decidere, valutare e ponderare, voi lo sapete fare molto bene ragionando solo con la mente e mai con il cuore!

Lavoro: Plutone vi è amico nel concludere una trattativa di lavoro, che da tempo aspettavate, un accordo che vi sarà remunerato profumatamente se sarete abili nel trattare, Marte e Venere vi invitano a risvegliare il creativo che è in voi nei rapporti anche sociali, con una energia invidiabile, abbiate cura dei vostri interessi, finanze discrete,

Conclusione: buona settimana che concluderete serenamente nel fine settimana, interessandovi agli amici, ai vostri hobby, nell’intimità della vostra casa, distraendovi e dimenticando periodi che vi tormentano nel profondo e che si stanno allontanando piano piano, regalatevi relax, allegria, spensieratezza, ne avete bisogno! Numeri fortunati 17 55 34