Quando il film TROPPO HARD può dividere le coppie

Parliamo di 50 Sfumature di Nero, del film, dei suoi protagonisti, delle scene troppo hard e del rischio di separazione nella vita reale.

 

Jamie Dornan e Dakota Johson protagonisti del film hanno avuto un bel pò di problemi personali con i relativi partner già dalle riprese di 50 Sfumature di Grigio.

La situazione è sembrata peggiorare a maggio durante le riprese di 50 sfumature di Nero in occasione del compleanno di Jamie il primo del mese, sul set e lontani dalle rispettive famiglie. Pare che Dakota in quell’occasione gli abbia fatto un regalo davvero speciale riempiendo il suo camper di palloncini colorati e nascondendo all’interno il regalo per lui.
Dopo la Johnson avrebbe  postato la foto su Instagram.

Dakota Johnson e Jamie Dornan

E Amelia Warner, moglie di Jamie, gelosissima pare non abbia apprezzato queste particolari attenzioni.
Prima di parlare di divorzio Amelia ha raggunto il maritino a Vancouver sul set di 50 Sfumature di Nero e i paparazzi hanno subito fotografato il riavvicinamento della coppia, che sembrano affiatati più che mai dopo la nascita della secondogenita.

Amelia Warner

E Dakota?
Che fine ha fatto il fidanzato musicista?

Pare che i due siano stati visti insieme ultimamente ma che si siano lasciati rimanendo solo buoni amici, dopo gli innumerovoli alti e bassi degli ultimi anni.

Che sia vera la voce su una Dakota segretamente attratta dall’affascinante Jamie Dornan?

Intanto sono cominciate le riprese dell’ultimo film della fortunata saga “50 Sfumature di Rosso”, come andrà a finire?

Ce la farà la bella Amelia  tenersi stretto il maritino?