Rottura Damante-De Lellis. Parla Andrea Damante

Rottura Damante-De Lellis. Parla Andrea Damante

La coppia televisiva Andrea Damante e Giulia De Lellis è scoppiata. L’annuncio della fine della loro relazione sentimentale è stata data dalla stessa De Lellis via Social e solo dopo qualche ora è giunta anche la conferma da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante.

L’ex tronista si è detto sorpreso da quanto appreso dalle dichiarazioni della sua ex Giulia De Lellis ma non ha potuto fare altro che confermare la rottura spiegando le sue ragioni come riporta il sito TvZap: “Sì, come dice lei ci siamo lasciati. Ci siamo lasciati qualche giorno fa, non quando lei ha fatto le storie. Ci siamo lasciati qualche giorno fa per delle cose che non andavano più bene da un po’. Per dei meccanismi che ormai […] non funzionavano”.

E per calmare le fans della ormai ex coppia Damante – De Lellis ha lanciato un appello alla calma: “Vi chiedo solo di rispettare questo momento abbastanza di m***a, di non sparare fango gratis come se nulla fosse e di non inventare stron**te perché non c’è motivo. La cattiveria è una delle cose che non serve proprio a niente. Soprattutto in questi casi non aiuta […] Per il resto non sono venuto qui a Los Angeles perché mi diverto a fare 26 ore di aereo in sei giorni, anche perché ci sono stato un mese e mezzo poco tempo fa, ma perché si è iniziato un lavoro e questo lavoro purtroppo andava finito con la mia presenza. Questo è quanto, vi auguro una buona giornata, la mia è di m***a”.