Stephen King: “Addio ai Social” per vittoria Trump

 Stephen King: “Addio ai Social” per vittoria Trump

Queste elezioni Presidenziali statunitensi saranno ricordate oltre per l’esito inaspettato (La vittoria del candidato repubblicano Donald Trump), dell’errore clamoroso di analisti e sondaggisti, alle manifestazioni popolari anti-Trump e infine per la cocente sconfitta di Hollywood e dintorni.

In questa campagna elettorale Hollywood (La maggior parte) si è schierata apertamente con la candidata democratica Hillary Clinton e la sua sconfitta ha sorpreso tutti loro.

Anche il mondo della musica si è schierato con la Clinton come Lady Gaga e anche Madonna che durante un suo concerto che stava tenendo a New York City durante l’Election Day, aveva inviato ad andare a votare e votare democratico. Anche l’intero cast della famosa sit-com statunitense “Will e Grace” si è riunito nei vecchi studi di registrazione per fare uno spot elettorale pro-Clinton ma quello più diretto è stato l’attore statunitense Robert De Niro che durante la campagna elettorale, aveva dichiarato che gli avrebbe fatto piacere dare un pugno in faccia a Donald Trump. Idea scartata dopo la vittoria e visto che non può dare un pugno in faccia al Presidente degli Stati Uniti d’America, Robert De Niro ha ipotizzato per una sua “fuga” in Umbria.

Un altro deluso famoso per l’elezione di Donald Trump a Presidente degli Stati Uniti d’America è lo scrittore statunitense e “Re del Terrore”, Stephen King.

stephen-king_king-of-horror-stories

Il “Re del Terrore” non ha mai fatto mistero la sua fede democratica e, infatti, durante la campagna elettorale USA2016 ha appoggiato la candidatura di Hillary Clinton alla carica di Presidente degli Stati Uniti d’America e sino alla fine ha sperato in una sua vittori ma purtroppo: “Le elezioni più orribili che si ricordino sono quasi finite ma i seggi sono ancora aperti. Votate gente. Fate il vostro dovere”. Questo il suo ultimo appello a votare la candidata democratica Hillary Clinton.

Purtroppo sappiamo come sono andate a finire le elezioni presidenziali statunitense USA2016.

A questo punto lo scrittore del Maine, Stephen King, amareggiato per l’esito delle Presidenziali ha deciso di abbandonare il mondo dei Social e l’ha fatto con questo tweet:Niente più suggerimenti su libri e politica, niente più piacevoli foto di cani sul futuro prossimo. Io chiudo”.

Peccato ma l’importante è che non smetta di scrivere i suoi meravigliosi romanzi.