Tagli capelli corti donna primavera estate 2017 vintage vincente foto

Tagli capelli corti donna primavera estate 2017 vintage vincente

L’estate è ormai quasi alle porte e noi donne siamo in fibrillazione per la nostra chioma, caldo, sudore non giovano certamente ai capelli, quindi cosa c’è di meglio se non bel taglio capelli corti per la primavera estate 2017? Sacrificare una bella chioma lunga dispiace ma si sa, il capello si allunga quindi per non soffrire eccessivamente l’afa si impone un taglio netto e deciso e la moda impone, grazie ai consigli di hairstylist di fama, lo stile vintage, uno stile che si adatta a qualsiasi età, dalla più giovane alla meno giovane, ma vediamo alcuni aspetti di questo stile.



Taglio capelli corta donna primavera estate 2017, stile caschetto liscio con ciuffo, una acconciatura che ricorda gli anni 70 modernizzata dal gran ciuffo ricadente sul volto, facile da gestire, elegante e sofisticata.

Taglio capelli corti donna primavera estate 2017: alcune celebrità del cinema hanno optato per un taglio corto vintage ma con tocchi moderni, valorizzando le linee del proprio volto in modo mirabile, quello che conta nel taglio corto, mai dimenticarlo, è il volume, dare volume al capello arricchisce l’acconciatura.

Taglio capelli corti donna primavera estate 2017: senza dubbio, i tagli di ispirazione retro iniziano ad ottenere l’attenzione di molte donne alla moda. Ritornano letteralmente in vita con un dettaglio aggiuntivo che molte donne sicuramente ameranno. Nel lungo periodo, il taglio di ispirazione vintage può migliorare la tua estetica con un approccio contemporaneo ma elegante, sia esso liscio, mosso o ricciuto non deve essere ‘costruito’  ma del tutto naturale, come si evince dalle foto delle celebrità nelle foto sopra, la naturalezza unitamente allo stile vintage è sicuramente vincente.

Taglio capelli corti donna primavera estate 2017 stile vintage ma selvaggio per gli spiriti liberi, per affermare la propria indipendenza e la trasgressione alle regole precostituite, deliziose acconciatura adatte a qualsiasi età, siano esse giovani che meno giovani, studiando il proprio volto insieme al professionista delle forbici sarete in grado di valorizzare non solo il vostro volto ma anche esternare la personalità e il carattere.