Tagli capelli lunghi Coda di Cavallo trend estate 2018 foto

Tagli capelli lunghi Coda di Cavallo trend estate 2018 foto

Prima di iniziare a volere la coda di cavallo, avendo i capelli lunghi, trend dell’estate 2018, bisogno guardarsi bene allo specchio e studiare quale tipo possa andare bene per le linee del nostro volto, per questo dobbiamo rivolgerci ad un professionista delle forbici che vi darà l’indicazione giusta quale potrebbe fare al caso vostro, esaltando e valorizzando il viso con l’acconciatura che si vuole.



Tagli capelli lunghi coda di cavallo trend 2018: capelli lisci spettinati ad arte e la coda di cavallo scende bassa mentre la parte alta è più voluminosa, la frangia copre metà volto lasciando alcune ciocche libera sull’altra, semplice e naturale adatta anche a chi fa si mette a correre il mattino presto, non impegnativa.

Tagli capelli lunghi coda di cavallo trend 2018: coda di cavalla tenuta bassa, elegante e raffinata, con la riga in mezzo o da un lato è adatta a mise importanti e serate speciali, lka sua bellezza sta proprio nella semplicità classica e sempre alla moda.

Tagli capelli lunghi coda di cavallo trend 2018: coda di cavallo lasciata libera, sbarazzina e civettuola, adatta a giovani donne che vogliono incantare con il volume dei propri capelli, facile da acconciare e mantenere…spettinata!

Tagli capelli lunghi coda di cavallo trend 2018: romantica e sensuale questa coda di cavallo che parte liscia e finisce in onde dolci, adatta a tutte le occasioni, disegna un profilo dolcissimo e la linea snella del collo e delle spalle, ricadendo sulla schiena. Spettacolare!

Tagli capelli lunghi coda di cavallo trend 2018: per finire in bellezza una coda di cavallo assolutamente mozzafiato, da sposa, morbidezza sul capo e splendore che scende da un lato fermato da foglie bianche, quale acconciatura, i boccoli donano al volume una visione nell’insieme degna di una principessa!

In questa estate 2018 vedremo tante code di cavallo, trend senza dubbio, sono ammessi clips, fiori, brillantini e nastri colorati, allegri che facciano risplendere il volume dei vostri capelli.