Taglio capelli medio donna 2017 stile swag protagonista di tendenza

Per le donne che amano osare ma non troppo il taglio  media lunghezza per il 2017 dovrebbe essere lo stile lob, scalato e pieno, dttile e versatile quando si ha poi voglia di gestirlo e cambiare acconciatura, ma lo stile swag per l’anno 2017 sarà protagonista di tendenza in assoluto, di derivazione Seventies e dal piglio rock, questo taglio medio molto scalato sulle lunghezze, più pieno nella parte alta e con frangetta sfilatissima, interpreta una delle tendenze più glam dell’anno 2017.

NUOVE TENDENZE PER IL 2017 TAGLI CAPELLI MEDI
SWAG IL TAGLIO ROCK PIU’ COOL DEL 2017

STILE LOB: il taglio più amato dalle donne, scalato o pieno resta in primo piano anche per l’anno 2017, un taglio capelli donna di classe e raffinato che perdura nel tempo con mla specifica caratteristica che può, anzi deve, essere personalizzato secondo le linee del proprio viso, addolcendo lo sguardo e rendendolo misterioso con l’immancabile frangia piena all’altezza delle sopracciglia non solo ma anche con caschetti irregolari, alternando a versioni destrutturate e scalatissime, certamente più rock; ma anche lo shag mosso rimane comunque un taglio medio capelli amato, carezza e incornicia il volto offrendo una immagine del tutto particolare con la frangiona piena, da bambina capricciosa e birichina.

shag-mosso
TAGLIO CAPELLI SHAG MOSSO

Ma se siete affezionate ai vostri lunghi capelli e non vi passa neanche per la testa l’idea di un drastico taglio corto? Niente paura, andiamo di compromesso: per voi l’ideale è un taglio medio lungo scalato. Pratico e non eccessivo, questo tipo di misura è perfetto per chi ha bisogno di un cambio immagine senza però esagerare. Un taglio medio lungo con scalature è inoltre un’ottima scelta per chi ha un viso tondo o non propriamente sfilato.

tagli-lunghi-2017
TAGLI CAPELLI LUNGHI SCALATI

Ogni testa deve avere il proprio taglio personalizzato, studiato insieme al vostro professionista della forbice di fiducia che saprà consigliarvi per il meglio,  anche in base al proprio carattere e al tempo che si impiega per renderci presentabili quando usciamo di casa,  tenendo presente classe e buon gusto.