Tracolla ‘R Essentiel’ in saldo su La Redoute

Un tipo di borsa che possiamo usare in più occasioni, specialmente quando dobbiamo sentirci comode per tutta la giornata è sicuramente quello a tracolla di cui tantissime marche stanno mettendo in saldo numerosi modelli.

Per esempio, la marca R Essentiel mette in vendita sul popolare sito La Redoute una borsa dalla forma allungata e rettangolare realizzata in pelle vacchetta e scamosciata.

Il suo aspetto è veramente lineare, infatti questa borsa, dotata di chiusura a patta, non presenta ulteriori dettagli in quanto è a tinta unita.

Oltre al colore bordeaux che vedete nella foto sottostante, lo stesso modello è disponibile sia nella tinta cammello che in quella nera; in tutti e tre i casi si tratta di colori che ravvivano le nuances più scure della stagione invernale o, nel caso del nero, che non trovano difficoltà a abbinarsi con il vostro tipico guardaroba di questi mesi freddi.

Un dettaglio che non passa inosservato è la tracolla regolabile, indispensabile se desiderate una borsa che vi faccia sentire a vostro agio.

All’interno è foderata in tessuto ed è dotata di una seconda tasca che si chiude con una cerniera.

SALDI BOSE: LA TRACOLLA DI R ESSENTIEL SU LA REDPUTE
BORSA A TRACOLLA ‘R ESSENTIEL’ IN SALDO SU LA REDOUTE

Grazie al fatto che ci troviamo nel periodo dei saldi questa borsa di ‘R Essentiel’ viene offerta in sconto fino a 45,46 euro al posto degli euro 64 di listino.