TRONO GAY di Uomini e Donne: polemiche su Claudio Sona

Il trono gay di Uomini e Donne non è ancora iniziato ed è già polemica ancora prima di andare in onda

Claudio Sona, il bellissimo primo tronista gay, pare sia già fidanzato, beccato in una famosa discoteca di Verona in atteggiamenti inequivocbilmente non da single.

Per quale motivo allora Claudio avrebbe deciso di partecipare al programma?

Trovata pubblicitaria?

Sicuramente il suo locale avrà tanta ma tanta pubblicità.

Se questa notizia venisse confermata allora si griderà al piccolo scandalo che dimostrerebbe certamente l’incapacità degli autori a selezionare i protagonisti del programma.

Dalla redazione del programma però dicono che è  tutta una bufala messa in giro da Alberto Dandolo, corrispondente impertinente di Dagospia, che già in passato aveva dato delle false notizie sul trono gay.
Insomma si parla di vero e proprio boicottaggio.

Se a ciò si aggiunge il tenore narrativo delle sue descrizioni piuttosto discriminanti nei confronti di alcuni protagonisti, ebbene il sospetto di un tentativo di boicottaggio resta alto. Del resto Dagospia è stato il primo portale a diffondere la notizia del trono gay su Canale 5 aggiungendo una serie di considerazioni omofobe su questa scelta che lasciano un pò a desiderare.

Qualche utente decisamente attento ha notato che quasi tutti i commenti allusivi a questa possibile relazione segreta sono stati rimossi, segno inequivocabile che probabilmente il ragazza vuole nascondere qualcosa.

Inoltre i clienti del suo bar, interpellati da un noto rotocalco, hanno dichiarato di aver visto Claudio sempre da solo e concentrato sul suo lavoro, aggiungendo che sarebbe stato difficile per lui tenere nascosto un amore dato che crede molto nella condivisione dei propri affetti.

Claudio Sona fidanzato?

Insomma il dubbio resiste e permane e siamo sicuri che durante il programma l’argomento non sarà neppure sfiorato, dato che la De Filippi difficilmente permette che il web possa condizionare l’andamento dei suoi troni.

Intanto il Sona ha postato un’immagine di sè stesso su Facebook aggiungendo un commento:

“Mi fa sorridere il fatto che una volta per offendere una persona si diceva che quello era gay, ora per denigrare qualcuno si dice che quello è già fidanzato. Non posso che sorridere ed essere contento di questi cambiamenti di costume”.