Un posto al sole trame tv 31ottobre-4 novembre 2016

Un posto al sole: ecco le trame tv dal 31 ottobre al 4 novembre 2016.

Cosa accadrà a Palazzo Palladini questa settimana? Scopriamolo insieme leggendo le anticipazioni della settimana.

Roberto deve decidere se arrendersi all’impossibilità di avere un confronto con Marina o fare id tutto per incontrarla. Dopo tanti dubbi e incertezze Patrizio e Rossella riescono a fare chiarezza nei loro sentimenti.

Roberto cerca di convincere Marina a tornare al palazzo ma lei vuole rimanere cin Matteo, che però nasconde un insospettabile segreto. Beatrice crea problemi a Niko per il rinfresco post laurea. Patrizio e Rossella si sono messi insieme e devono comunicarlo a Vittorio.

Un posto al sole: nuovi colpi di scena

Marina è determinata a rimanere in casa di Matteo. Vittorio mostra un certo disappunto quando apprende la notizia del fidanzamento di Rossella e Patrizio. Giulio cerca di fare in modo che Beatrice conceda a Niko un permesso dal lavoro per il rinfresco post laurea.

Roberto vorrebbe riportare Marina a casa. Nel frattempo la donna scopre che fino a che punto la sua vita e quella di Matteo siano intrecciate. Niko si appresta a discutere la tesi di laurea.

Mentre qualcuno fa di tutto per recuperare il rapporto con Serena, la ragazza sta per ricevere una delusione inaspettata. Arriva il giorno della laurea di Niko ma un intoppo di lavoro crea problemi a Susanna.