Acquista la casa più cara degli Usa (91 milioni di dollari) e la demolisce

Acquista la casa più cara degli Usa e la demolisce
Vendesi casa in zona Palm Beach, Stato della Florida (Stati Uniti d’America).

5600 Mq di terreno; 18 stanze; 22 bagni; 3 cottage per gli ospiti; garage per circa 80 auto; rifiniture degli interni in marmo, granito e mogano. Fronte mare con spiaggia privata, piscina e giardino.

Prezzo di vendita della “Maison de l’Amitié”: 91 milioni di dollari (Circa 81 milioni di euro).
La “Maison de l’Amitié” è passata di miliardario in miliardario, fino a Donald Trump (Candidato ufficiale del Partito Repubblicano per le Presidenziali Usa 2016) che l’acquisto nel 2004 durante un’asta al prezzo di 41 milioni di dollari per poi rivenderla nel 2008 all’attuale cifra di 91 milioni di dollari. Questo quanto riporta il quotidiano La Repubblica.
L’attuale proprietario della “Maison de l’Amitié” è il miliardario russo Dmitry Rybolovlev (Proprietario della squadra di calcio francese Monaco) e famoso per il suo divorzio, considerato il più costoso del secolo. Alla ex signora Rybolovleva (All’inizio) doveva andare la somma di 3,2 miliardi di dollari, scesi a 564 milioni.
Adesso, secondo i soliti bene informati, il miliardario russo Dmitry Rybolovlev sarebbe intenzionato a demolire la “Maison de l’Amité” per costruire ex novo la sua nuova residenza statunitense.