Al Bano l’ottimismo contro il Covid

Al Bano l'ottimismo contro il Covid

Al Bano l’ottimismo contro il Covid. Il popolare e amato cantante di Cellino San Marco, contagiato dal Covid in una intervista rivela il suo stato di salute e come si è contagiato senza perdere l’ottimismo e tuonando contro chi non si vaccina, giustamente!

LEGGI ANCHE >>>> Torta di cioccolato alla crema di marroni

Al settimanale Oggi rilascia una intervista interessante su come si è contagiato e come si sente attualmente ”Mi sento bene, se non sapessi di essere positivo non ci crederei. Avendo fatto tre dosi di vaccino posso dire che il virus non lo vedo e non lo sento”.

Il cantante ha poi spiegato come ha scoperto di essersi contagiato: ”L’anno scorso ne avrò fatto centinaia e sono sempre risultato negativo: quando mi hanno detto che ero positivo non riuscivo a credere alle mie orecchie”, continuando: ”Erano 20 anni che non passavo il Natale con Cristel e l’ho raggiunta in Croazia dove c’era anche Romina junior. Ci tenevano molto. Da quando ho perso Ylenia onestamente non sento più il Natale come lo sentivo anni fa. Faccio in modo che sia Natale ogni giorno.

LEGGI ANCHE >>>> Insalata di cavolo rosso disintossicante

Ho fatto il nonno per qualche giorno ed è stato bellissimo. Solo che mia figlia il 24 ha invitato alcune amiche ed è venuto fuori che una di loro era positiva. Io e Romina junior ce lo siamo beccato, per fortuna Cristel e i bimbi sono negativi”

Il suo ottimismo però è intaccato da una una punta di amarezza che lo accomuna a tanti che devono isolarsi anche dai propri cari: ”In casa, qui a Cellino, ci sono mia figlia Jasmine, mio figlio Bido e Loredana. Stiamo lontani a causa del virus e non sa quanto mi dispiaccia“. Sottolineando il forte sentimento per la moglie Loredana: “Ritorno di fiamma? Perché il fuoco si era spento? Grazie a Dio il fuoco sta bene e funziona a meraviglia”.

Infine Al Bano non si perita di esprimere con foga il suo parere contro chi non vuole vaccinarci con queste parole: ”Se la tua verità porta morte o malattia, o prendi coscienza oppure dobbiamo fartela prendere. Mi auguro che non succeda come a tanti è già capitato: vanno a farsi curare e poi fanno il mea culpa. È tardi! Bisogna capirlo prima. Il vaccino non è contro l’uomo, è la salvezza dell’umanità, da sempre”. 

Parole sacrosante verso chi non ha responsabilità verso se stesso e verso il suo prossimo, il dovere civile è quello non solo di salvaguardare se stessi, soprattutto la società in cui si vive!

LEGGI ANCHE >>>> Bacche Gogji o della longevità

Fonte: Today.it

Foto di Aforismi-Meglio.it