Al Bano svela la verità sulla scomparsa di Ylenia

Albano svela la verità sulla scomparsa di Ylenia

Al Bano svela la verità sulla scomparsa di Ylenia. Sono passati anni da quel terribile giorno, 16 gennaio 1994, quando fu notificata la scomparsa della loro figlia Ylenia.

Il padre, Albano, è certo della sua morte, mentre Romina Power, non crede e il suo cuore di mamma le detta che la figlia è ancora viva, un mistero ancora oggi non risolto in quanto non fu mai trovato il suo corpo.

LEGGI ANCHE >>>> Sarde ripiene

Al Bano svela la verità sulla scomparsa di Ylenia

Il cantante amato da milioni di italiani ha voluto ritornare su questo punto in una intervista rilasciata al Corriere della Sera:

Ho parlato con le due persone a cui disse, davanti al Mississippi, ‘io appartengo all’acqua’. Lì, ho rivisto mia figlia e ho capito che si era buttata nel fiume. Nell’ultimo anno era cambiata, era andata a scrivere un libro sugli homeless in Belize. Romina, invece, pensa che l’hanno drogata ed è da qualche parte”. 

LEGGI ANCHE >>>> Torta variopinta di verdure

Inoltre Albano vuole chiarire anche sulle tante dicerie fatte al momento della loro separazione che secondo molti era dovuto alla scomparsa di Ylenia, infatti ha dichiarato:

‘Il suo amore ha iniziato a spegnersi nel ’90. Si era stancata delle tournée e anche della mia voce. Mi diceva: sul palco, mi spacchi i timpani. Ha avuto un cambio di personalità”.

LEGGI ANCHE >>>> Buon compleanno Joe Walsh – Life’s Been Good, testo e video

Quindi ha  sottolineato il fatto che il loro matrimonio era finito già da un pezzo:

“Era tornata quella della Roma degli artisti” – “Ci siamo lasciati male. Quanti soldi di avvocati ho dovuto spendere… Qualcuno pagato a rate”.

Si è visto in quelli anni angosciosi il cantante pugliese patire molto per la separazione, non voluta da lui, inoltre i rapporto fra di loro era molto teso, nonostante i tre figli che li univano e la lunga vita vissuta insieme.

Il riavvicinamento è ricominciato professionalmente in primis, con la tournee in Russia, da questo punto i loro rapporti sono diventati più affabili e anche se Albano ha una nuova compagna, Loredana Lecciso, Romina Power resta nel cuore di Albano come una persona speciale ed unica.

Foto di LettoQuotidiano.it