Alessia Maruzzi divorzia dal marito Paolo Calabresi

Alessia Maruzzi divorzia dal marito Paolo Calabresi. Il 2022 si sta rivelando un anno terribile per le coppie VIP. Un anno di divorzi e separazioni. I primi a scoppiare –dopo mesi d’illazioni e smentite- la coppia Totti e Ilary. Poi è stato il turno di Pique e Shakira, Icardi e Wanda Nari e adesso loro. Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi.

A Cuba il 66% ha detto sì al matrimonio e adozioni gay

La coppia –sposata dal 2014- ha rilasciato un comunicato ufficiale congiunto affidato all’ANSA: “Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”.

Casa Windsor, quando il principe Andrea cospirò contro Carlo per scipparli il trono

Un matrimonio che negli anni ha subito diverse crisi come quella dell’estate del 2020 quando il sito Dagospia pubblicò la notizia del presunto tradimento della Marcuzzi con De Martino. Tradimento che causò la rottura tra Belen Rodriguez con lo stesso Stefano De Martino.

Nel 2021 l’addio a Mediaset per poi approdare alla RAI con il programma “Boomerissima” che dovrebbe esordire in prima serata nel 2023.

I biscotti al limone di Fatti in casa da Benedetta