Alessio Madeddu lo chef 4 ristoranti ucciso

Alessio Madeddu lo chef 4 ristoranti ucciso

Alessio Madeddu lo chef 4 ristoranti ucciso. Lo chef sardo noto per aver partecipato al reality  ”4 Ristoranti” con Alessandro Borghese è stato ucciso con un’arma da taglio a Teulada.

leggi anche >>>> Soffici brioche senza burro

La vittima è stata ritrovata davanti a terra davanti al suo ristorante a Porto Budello, i Carabinieri del Comando provinciale di Cagliari e della compagnia di Carbonia, hanno constatato la morte causata da arma da taglio.

leggi anche >>>> Charlotte cioccolato al whisky

Era anche noto, Alessio Madeddu, per aver aggredito, nel novembre 2020, una pattuglia di carabinieri utilizzando una ruspa e di conseguenza era stato condannato, nel mese di marzo, a 6 anni e otto mesi di reclusione per tentato omicidio.

leggi anche >>>> Buon compleanno Simon Le Bon : Duran Duran – Anniversary, testo e video

Il corpo è stato straziato più volte con un’arma da taglio e la vittima abbandonata davanti al suo locale “Sabor’e Mari”, i Carabinieri ora svolgeranno le indagini su quanto accaduto.

Alessio Madeddu lo chef 4 ristoranti ucciso.

Secondo un primo esame esterno del corpo, infatti, è apparso evidente gli inquirenti che l’uomo è stato colpito ripetutamente da un’arma da taglio,: si ipotizza un grosso coltello o addirittura un’accetta.

Foto di djedj da Pixabay