Amazzonia Bolsonaro accusato crimini contro l’umanità

Amazzonia Bolsonaro accusato di crimini contro l'umanità

Amazzonia Bolsonaro accusato crimini contro l’umanità. Che il principale protagonista di crimini verso Madre Natura sia l’essere umano non è un mistero per nessuno.

Jair Bolsonaro, presidente brasiliano, è stato accusato, con una denuncia alla Corte penale Internazionale dell’Aja, dall’ong austriaca AIIRise, di crimini contro l’umanità.

LEGGI ANCHE >>>>  USA Marina licenzia marinai non vaccinati

La causale della denuncia tratta che la politica di destra di Bolsonaro ha innestato una inarrestabile deforestazione dell’Amazzonia e di conseguenza, è stato un atto contro tutta l’umanità.

Amazzonia Bolsonaro accusato crimini contro l’umanità. L’accusa rileva che il presidente brasiliano ha fatto distruggere non solo organismi viventi e non, nella deforestazione selvaggia, ma anche chi spende una vita per proteggere la foresta amazzonica.

leggi anche >>> Buon Compleanno Chris De Burgh : So Beautiful, testo e video

Nella denuncia presentiamo prove che mostrano come le azioni di Bolsonaro abbiano una connessione diretta con le conseguenze negative dei cambiamenti climatici in tutto il mondo“, ha spiegato in un comunicato stampa il fondatore di AllRise, Johannes Wesemann. “I crimini contro la natura sono crimini contro l’umanità“, ha aggiunto (Ansa-A&N)

A prova di tale accusa i tecnici hanno dimostrato in un rapporto in cui si evince che ben 180 mila sono state le morti indirette, causa l’aumento delle temperature globali del clima.

LEGGI ANCHE >>>> Torta olandese al cioccolato

Nel documenti si legge che che l’Amazzonia emette più anidride carbonica di quanta ne riesce ad assorbire, ragion per cui si sono verificati i cambiamento del bioma e delle 180 mila morti indirette.

Nell’amministrazione del Presidente Bolsonaro non sono state  rispettate le minime regole per proteggere l’Amazzonia da questi cambiamenti, in favore del dio quattrino, quindi una ragione più che giusta accusare questo personaggio per crimini contro l’umanità!

Ci stupiamo, ci sorprendiamo per la furia che a volte Madre Natura ha nei confronti dell’essere umano, senza comprendere che sono messaggi che sta inviando per avere più rispetto verso di lei, Madre generosa ma che a volte diventa devastatrice nella sua furia.

Jair Bolsonaro, Presidente brasiliano, dovrà rispondere a questa accusa di crimini contro l’umanità presentata dall’ong austriaca AllRise alla Corte penale Internazionale dell’Aja, e non ci sarà nessuna ragione valida che possa dimostrare il contrario di questa accusa.

Foto di Dezalb – Pixabay