Antonella Mosetti vs Barbara D’Urso: lite in studio

Antonella Mosetti una delle concorrenti eliminate del Grande Fratello Vip ha deriso il programma Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso. 

Antonella Mosetti e la figlia Asia sono state invitate dalla D’Urso per un confronto con la fidanzata dell’ultimo eliminato Andrea Damante. Infatti Giulia De Lellis ha voluto chiarire alcune situazioni che si erano create in precedenza con le Mosetti.

Il tutto sarebbe scoppiato per un paragone che ha fatto Antonella dove la D’Urso ha prontamente risposto: “Antonella, la differenza tra me e te è che io non andrei mai al Grande Fratello con i miei figli”.

mosetti

Ovviamente i toni si sono cominciati ad inasprire tanto che, durante lo spot pubblicitario, alla Mosetti sarebbe sfuggita una frase poco carina: “E’ finito questo bel programma?”. La D’Urso però non gliela ha fatta passare tanto che, dopo essere tornati in onda, ha risposto all frase sarcastica e ironica di Antonella.

“Antonella mi dispiace perché ti ho sentita durante la pubblicità quando ironicamente hai detto E’ finito questo bel programma? Il programma è quello che è e ne vado orgogliosa e cerco di essere corretta. Ti abbiamo sentito qua”.

La Mosetti si è difesa affermando che tutto ciò è una gogna mediatica nei confronti della figlia.