Arrestato il cantante Lee Ryan dei ‘Blue’

Arrestato il cantante Lee Ryan dei ‘Blue’
Fonte: The Sun
Fonte: The Sun

Arrestato il cantante Lee Ryan dei ‘Blue’. La star del pop Lee Ryan (39 anni) è stato arrestato dopo essere andato in escandescenza sul volo da Glasgow a London City, dopo che il personale di bordo si era rifiutato di servirli da bere degli alcolici.

Gran premio F1 Ungheria: Lewis Hamilton ‘sfida’ Viktor Orban

Secondo le testimonianze Lee Ryan sarebbe: “diventato aggressivo con le hostess quando è stato chiaro che non gli sarebbe stato servito dell’alcol. A un certo punto ha lasciato il suo posto e ha iniziato a camminare su e giù per il corridoio nonostante gli fosse detto di sedersi ed è persino corso dietro le tende del personale di bordo”.

Mick Jagger ha compiuto 79 anni: Rolling Stones – Miss You

Il quotidiano inglese The Sun riporta inoltre che dopo il suo arresto ha trascorso la notte in cella per poi essere rilasciato in attesa di successive indagini dopo 12 ore in custodia.

La Met Police in merito all’arresto ha dichiarato che: “Intorno alle 16.40 di domenica 31 luglio, gli agenti hanno intercettato un volo arrivato al London City Airport da Glasgow. Un uomo di 39 anni è stato arrestato per un reato di ordine pubblico. È stato preso in custodia in una stazione di polizia di Londra Est ed è stato rilasciato sotto indagine il giorno successivo”.

Il video della torta furba al caffè