Associazione Rousseau – M5S: Lo scontro prosegue

Associazione Rousseau – M5S: Lo scontro prosegue

Associazione Rousseau – M5S: Lo scontro prosegue. Ogni scusa è buna per litigare e questa volta il pomo della discordia è il ‘Piano 2020-21’ che sarà lanciato il prossimo lunedì dall’Associazione Rousseau e sarà un piano di autofinanziamento. Una mossa per coprire i mancati introiti da parte dei parlamentari a 5Stelle.

Leggi anche >>> Auguri a Joe Walsh : Eagles – Heartache Tonight, testo e video

Decisione, come riporta La Repubblica, che è non stata gradita dai vertici del Movimento Cinque Stelle post-Stati Generali che parlano di azione “non concordata”. In più tra i due litiganti si è messo in mezzo l’ex deputato Alessandro Di Battista, sempre di più vicino a Davide Casaleggio che annuncia una donazione a favore dell’Associazione Rousseau.

Nella nota si può leggere: “Creare spazi digitali territoriali e tematici integrabili con spazi fisici per organizzarsi e lavorare al meglio, premiare l’impegno e la creazione di valore per la comunità, avere strumenti dedicati per promuovere la partecipazione dal basso, la democrazia partecipata e la cittadinanza attiva, decentralizzare il processo decisionale dando potere e maggiore autonomia ai territori: questo quello che viene richiesto ed è quello a cui lavoreremo insieme a tanti attivisti in tutta Italia a partire dal prossimo dicembre”.

Leggi anche >>> Fondato il Partito Gay, Solidale, Ambientalista e Liberale

Uno scontro quello in atto tra Davide Casaleggio e il Movimento Cinque Stelle potrebbe portare a una scissione all’interno dello stesso Movimento con un rischio per la tenuta del Governo Conte II.

Leggi anche >>> Dall’Arabia una soffice brioche

Link sponsorizzati inseriti nella pagina