Audiolibro Autopsia 4 di Stephen King

Audiolibro Autopsia 4 di Stephen King

Un altro racconto del Re dell’Horror, Stephen King perché quest’estate sarà dedicata a lui con le innumerevoli uscite cinematografiche e televisive tratte dai suoi romanzi come il capolavoro IT.

Il racconto Autopsia 4 fa parte della raccolta intitolata ‘Tutto è fatidico’ uscita nel 2002.

Il romanzo ‘Tutto è fatidico’ è la settima raccolta di racconti di Stephen King ed è composta di 14 racconti tra cui ‘Tutto è fatidico’, ‘Autopsia 4’ e ‘1408’ da cui è stato tratto anche un film.



Booking.com

Trama Autopsia 4
L’incubo più terribile che possa capitare a un essere umano. Incubo vissuto dal protagonista del racconto Autopsia 4, Howard Cottrell.
Il protagonista dopo aver perso i sensi, si risveglia legato a un letto molto particolare.
Un letto per autopsie.
Lo sfortunato Howard Cottrell inizia così una lotta per la sua salvezza, cercando di avvisare il medico di non iniziare l’autopsia, perché lui era ancora vivo e vegeto, anche se immobilizzato e impossibilitato a parlare.
Il medico di turno che si stava occupando di quella particolare autopsia era la dottoressa Katie Arlen, aiutata da un giovane collaboratore alle prime armi che le fece notare come il cadavere non sembrava tanto cadavere.
Alla fine lo sventurato Haoward Cottrell sarà salvato dall’intervento di un secondo medico che avviserà la dottoressa Katie Arlen del tragico errore.

L’autore Stephen King:
Stephen (Edwin) King (1947) è considerato il Re della Letteratura Horror a livello internazionale e oltre a essere uno scrittore si è cimentato nella stesura di sceneggiature, regista e attore. Indimenticabili i suoi cammei nei film tratti dai suoi lavori letterari. Il suo esordio nel mondo letterario è datato 1974 con il suo primo romanzo “Carrie” e da quel momento non ha più smesso di creare.

Video