Audiolibro La Gabbianella e il Gatto di Luis Sepùlveda

Audiolibro La Gabbianella e il Gatto di Luis Sepùlveda

Audiolibro La Gabbianella e il Gatto di Luis Sepùlveda. Recentemente è scomparso all’età di 71 il noto scrittore internazionale cileno naturalizzato francese Luis Sepùlveda. Ammalatosi nel febbraio scorso di Coronavirus, è deceduto il 16 aprile corso in Portogallo.

Scrittore, giornalista, sceneggiatore, poeta e regista, nella sua lunga carriera è stato anche un attivista politico che gli costò diversi arresti e torture durante la dittatura del Generale Pinochet.

Tra le sue molte opere letterarie spicca il romanzo del 1996 ‘Storia di una Gabbianella e del Gatto che le insegnò a volare’.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.