Austria Commissariato di Polizia nell’ex casa natale del Fuhrer

Austria Commissariato di Polizia nell’ex casa natale del Fuhrer

Austria Commissariato di Polizia nell’ex casa natale del Fuhrer

Austria Commissariato di Polizia nell’ex casa natale del Fuhrer Adolf Hitler. Decisione presa per stroncare o almeno arginare i pellegrinaggi dei sostenitori della dittatura Nazista.

La decisione è stata presa dal Ministero dell’Interno dopo una lunga controversia tra lo Stato austriaco e l’ultimo proprietario riguardante il risarcimento per l’esproprio del 2017.

Tempo addietro, il Governo aveva anche pensato a soluzioni estreme come la demolizione o la riconversione strutturale dell’intero edificio.

Adesso la conversione a Commissario di Polizia.

La Repubblica riporta, inoltre, la dichiarazione del Ministro dell’Interno Wolfgang Peschorn riguardo alla decisione.

“Attraverso l’utilizzo di questa casa da parte della polizia intendiamo dare un segnale non fraintendibile del fatto che questo edificio verrà per sempre sottratto alla memoria del nazionalsocialismo”.

In quella particolare abitazione sita a Braunau Am Inn nacque nel 1889, Adolf Hitler e ci visse solo qualche anno prima di diventare il futuro Fuhrer del Terzo Reich Nazista.

Qualche giorno fa ha fatto scalpore la vendita all’asta di cimeli appartenuti ad alti gerarchi Nazisti e dello stesso Adolf Hitler. Cimeli però di secondo piano come ad esempio il cilindro del Fuhrer.

IL NUOVO ORDINE by A.J.Reed
Trama: Zac e Kyle hanno appena finito l’ultimo anno delle superiori e, prima di traferirsi a Londra per iniziare il college, decidono di passare la loro ultima estate da liceali in un piccolo paesino della Scozia dove lavoreranno nel bed&breakfast dei nonni di Kyle. Tra colazioni da servire, qualche uscita con le nuove ragazze, cene da organizzare, letti da rifare, pinte di birra da bere nei pub, la loro vita prende una piega inaspettata. Un’antica leggenda prende vita e i due amici si ritrovano a fronteggiare qualcosa più grande di loro che li trascina in un incubo. La loro fine sembra segnata, ma un intervento inatteso li salverà dando loro la possibilità di ricominciare a vivere. Ma ben presto si rendono conto che gli eventi trascorsi non hanno smesso di influenzare le loro vite. Coinvolti in una serie di omicidi in apparenza slegati tra loro, ancora una volta scopriranno che le loro vite travalicano la realtà e le minacce che li tormentano sfiorano l’occulto. Il mondo sta vivendo una lenta e inesorabile mutazione geo-politica, le cui trame sono mosse da un misterioso quanto crudele burattinaio. E mentre i cittadini di tutto il mondo sono sempre più controllati e meno liberi, una serie di sogni ricorrenti, strane coincidenze, messaggi lasciati nel cuore della notte non lasciano scampo a interpretazioni: l’Apocalisse è vicina, lo scontro tra il bene e il male è inesorabile e ancora una volta Kyle e Zac, avranno un ruolo fondamentale per le sorti dell’ignaro genere umano.

Per acquistare Il Nuovo Ordine

 

Precedente Pensioni Elsa Fornero attacca Salvini difendendo la sua legge Successivo In ricordo di Michael Hutchence : INXS - New Sensation, con testo e video ufficiale

Lascia un commento