Baba Vanga e la profezia su Putin

Baba Vanga e la profezia su Putin

Baba Vanga e la profezia su Putin. Da quando è scoppiata la guerra tra l’Ucraina e la Russia, e il serio rischio di una guerra nucleare sono incominciate a circolare le classiche profezie dei vari profeti come ad esempio Nostradamus. Una di queste profezie potrebbe – secondo molti – parlare dell’esito della guerra in atto.

Leggi anche ››› Popolo europeo uniamoci nel coro unanime per la pace.

“Tutto si scioglierà come ghiaccio. Solo uno rimarrà intatto: la gloria di Vladimir, la Gloria della Russia. Nessuno potrà fermare la Russia”.

Leggi anche ››› Tiziano Ferro è diventato papà

Questa profezia è datata 1979 ed è della veggente bulgara Baba Vanga a secolo Vangelija Pandeva Dimitrova. Nata nel 1911 a Strumica (Macedonia del Nord) da genitori bulgari, nata prematura ha avuto fin da piccola problemi di salute. Diciamo che la svolta della sua vita – anche se non confermate – sarebbe avvenuta durante un tornando che la travolse, scagliandola in un campo vicino. Secondo la ricostruzione, la giovane Baba Vanga sarebbe stata ritrovata terrorizzata con gli occhi ricoperti di sabbia. Purtroppo per lei, non riusciva ad aprire gli occhi dal dolore e con il tempo perse completamente la vista. Durante il secondo conflitto mondiale attirò attorno a sé i primi seguaci, convinti dei suoi poteri di chiaroveggenza. Morirà – dopo avere lasciato numerose previsioni – nel 1996.

Leggi anche ››› Occhiali da sole Waikins Willem imperdibili della Trendhim

Tornando alla profezia, in molti ritengono sia un chiaro messaggio di un possibile trionfo della Russia e del suo presidente Vladimir Putin sull’Ucraina e sull’Occidente. E tutto per il nome di Vladimir accostato alla Russia. E per non farci mancare nulla, in altro passaggio avrebbe definito questo Vladimir ‘il signore del Mondo’. E in una sua precedente profezia – riguardante il presidente russo Vladimir Putin – in cui ne predisse la morte per una congiura di palazzo per il 2020. Secondo gli esperti, Baba Vanga avrebbe circa l’87% di profezie realizzate ma ricordiamo che la scienza reputa la chiaroveggenza una semplice tradizione popolare senza nessuno riscontro scientifico.

Leggi anche ››› Bigoli con anatra alla veneta


In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!