Babbo Running a Milano e Bergamo questo weekend

In questo mese in molte città italiane vengono organizzati eventi di diverso genere, tutti però che si accomunano con l’atmosfera natalizia che si respira man mano che ci si avvicina al 25 dicembre. Tra queste iniziative possiamo citare senza dubbio la ‘Babbo Running’ che si è già svolta lo scorso weekend in alcune cittadine e il prossimo fine settimana vedrà protagoniste sia Milano che Bergamo.

Durante questo tipo di corsa, che non è competitiva, ed ha la lunghezza di 5 km. tutti i partecipanti che possono essere sia adulti che bambini ed anche portare con sè il fedele amico quattrozampe percorreranno le vie riservate alla corsa tutti vestiti come Babbo Natale.

Se date un’occhiata al sito ufficiale di questa manifestazione potrete trovare altre informazioni, in particolare le modalità di iscrizione e come, una volta data la propria adesione, ritirare il kit che consiste nell’abbigliamento natalizio per eccellenza.

Infatti dalla pagina principale di questo sito potrete navigare nelle pagine web dedicate alle singole ‘Babbo Running’ in cui vedrete anche un elenco dei negozi che sono associati a questa simpatica competizione dove poter recarvi a prendere il kit.

Le quote di iscrizione sono di eur 20 per gli adulti mentre i bambini pagheranno soltanto 5 euro, fino ai 14 anni di età.

LA CORSA DEI BABBI QUESTO WEEKEND AA MILANO E BERGAMO
LA BABBO RUNNING A MILANO E BERGAMO QUESTO WEEKEND

La partecipazione a questa iniziativa ha anche un fine benefico, l’associazione che verrà sostenuta grazie alle quote di iscrizione dei partecipanti è la Fabbrica del Sorriso, ideata da Mediafriends, che si occupa di dare sollievo ai bambini malati di tumore.