Ballerine ‘Cafè Noir’ in sconto su Spartoo

Un tipo di scarpe che non possiamo dimenticare nel nostro assortimento in quanto sono comode e piacciono soprattutto a chi è un’amante dei tacchi bassi è quello delle ballerine.

Ormai questo genere di calzature non è più utilizzato solo durante la bella stagione, infatti la maggior parte di case di moda ha lanciato vari modelli adatti per la stagione invernale, sia per quanto riguarda i materiali in cui sono realizzate che per i loro colori che non trovano difficoltà ad abbinarsi al guardaroba caratterizzato da tinte scure.

Su Spartoo la marca ‘Cafè Noir’ mette in sconto il suo modello ‘Zinette’ che ha un aspetto molto delicato.

Questo paio di ballerine è realizzato in velluto di colore nero, ha una forma arrotondata in punta e i bordi della sua scollatura sono invece rinforzati in materiale sintetico, con un bell’effetto ‘vernice’ sempre di colore nero.

Sulla punta della scollatura viene applicato un grazioso fiocchetto di piccole dimensioni che rende queste ballerine adatte anche per le ragazze più giovani.

Come ogni scarpa di questo tipo anche il modello ‘Zinette’ ha un tacco appena accennato.

Su Spartoo il paio di scarpe di ‘Cafè noir’ che vi abbiamo appena descritto viene scontato addirittura del 40%, infatti il suo prezzo di listino di 79 euro viene ribassato fino a 47 euro, un livello davvero ottimo per questa marca che solitamente non ha dei prezzi a portata di tutte le tasche.

SCARPE CAFE' NOIR IN SCONTO SU SPARTOO
BALLERINE ‘CAFE’ NOIR’ IN SCONTO SU SPARTOO

come potete vedere dall’immagine della scarpa, si tratta di un paio di ballerine ideali da indossare sia con un paio di pantaloni che con un abito durante feste eleganti o appuntamenti per cui si richiede una cura particolare. Chi ama però questo paio di scarpe troverà sicuramente altre occasioni per indossarle.