Bauletto ‘Furla’ con sconto 20% su Spartoo


Un tipo di borsa che le donne che amano le medie grandezze preferiscono è il bauletto, spesso in modelli compatti e allo stesso tempo spaziosi come, per esempio, il modello ‘Linda Satchel M‘ che Furla mette in saldo sul sito Spartoo.

Questo bauletto è realizzato in pelle, ha una forma arrotondata e un doppio manico che vi permette di sopportare un certo peso.

Il modello che vi illustriamo oggi è estremamente versatile in quanto è dotato di una tracolla venduta insieme al bauletto, che si può regolare e staccare, e una semplice ma efficace chiusura con una cerniera.

Esternamente, come si può già vedere dall’immagine sottostante, il bauletto di questa marca ha uno stile sobrio, infatti il suo colore nero è ravvivato solo dal pendente rotondo, realizzato in metallo, dove compare inciso in carattere stampatello il monogramma ‘F’.

All’interno la tasca principale è foderata in tessuto di colore bianco e lo spazio disponibile si moltiplica grazie ad altre due tasche più piccole, utili per oggetti meno voluminosi ma da tenere a portata di mano.

Un altro dettaglio che solo le borse di classe hanno è quello dei piedini posti alla loro base; i piedini hanno la funzione di mantenere dritta la borsa quando è appoggiata su qualsiasi tipo di superficie.

Su Spartoo il modello ‘Linda Satchel M’ è venduto con uno sconto del 20%.

SU SPARTOO SCONTO DEL 20% PER IL BAULETTO DI FURLA
BAULETTO FURLA IN SALDO SU SPARTOO

Il suo prezzo è di euro 236 rispetto ai 295 euro di partenza.