Beautiful anticipazioni Quinn viene arrestata

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 29 ottobre al 4 novembre 2016.

Thomas rivendicherà la sua paternità e vorrà crescere con Caroline il suo bambino: ma vediamo cosa succede nel dettaglio.

Ridge e Thomas si contendono il piccolo Douglas: infatti Thomas vuole poter crescere suo figlio come è giusto che sia. Quest’ultimo, sconvolto prende il figlio di nascosto. Nel frattempo Wyatt cerca di convincere Liam ad abbandonare l’idea di tornare con Steffy.

Thomas ha preso il bimbo all’insaputa di Ridge e Caroline e lo porta nello chalet. Poi accetta di parlare solo con Caroline: vuole rivendicare il diritto alla paternità del bambino cosa che lei non può smentire. Nel frattempo Rick si lamenta con Steffy: Ridge non fa parte della famiglia Forrester e sta avanzando diritti che non gli appartengono.

Caroline convince Thomas a considerare Douglas come un fratello e a mantenere il segreto sulla paternità. Nel frattempo Wyatt va da Liam e i due iniziano a discutere animatamente. Ma vengono presto interrotti da un messaggio di Steffy: Quinn è a casa sua.

Liam e Wyatt si precipitano a casa di Steffy e nel frattempo chiamano la polizia. Quinn intanto cerca di convincere Steffy  a intercedere verso Liam per aiutarla a riallacciare una relazione con lui. La polizia fa irruzione nell’abitazione e arresta la ragazza che supplica Liam di fare qualcosa per lei.