Benadryl Challenge, la nuova sfida folle di TikTok che ha già ucciso

Benadryl Challenge, la nuova sfida folle di TikTok che ha già ucciso. Questa nuova sfida tra i giovanissimi appassionati del social TikTok ha già fatto la sua prima vittima.

Il 21 agosto scorso, secondo quanto riportato da Huffington Post Italia e altri siti stranieri una 15enne statunitense sarebbe deceduta in seguito alla partecipazione a questa follia di una gara tossica.

Leggi anche >>> MESSI-BARCELLONA: INCERTEZZA DEL CLUB PER IL SUO SÌ

Chloe Phillips, questo il nome della giovane vittima di soli 15 anni morta per aver accettato la sfida del Benadryl Challenge, un farmaco antistaminico che assunto in dosi massicce può avere gravi conseguenze come la morte.

In che cosa consiste questa nuova follia? Imbottirsi del farmaco antistaminico Benadryl Challenge, filmarsi e pubblicare in rete gli effetti. Effetti devastanti come allucinazioni.

Leggi anche >>> J.K.ROWLING DOPO ENNESIMA POLEMICA SUI TRANS RESTITUISCE PREMIO UMANITARIO

La denuncia di quanto accaduto è stata fatta dalla zia della giovane vittima che ha lanciato un appello (poi rimosso) per mettere in guardia da questa follia: ‹‹ Vi prego non lasciate che lo facciano i ragazzi… non voglio vedere altre famiglie vivere quello che stiamo vivendo noi››.

Leggi anche >>> Primo piatto: risotto con i funghi champignon