Bobby Solo vs Veronica Satti padre e figlia si ritrovano

 

Bobby Solo vs Veronica Satti padre e figlia si ritrovanoBobby Solo vs Veronica Satti padre e figlia si ritrovano. Un lungo percorso lontani ma alla fine padre e figlia hanno ritrovato il loro rapporto integro d’amore con il quale si erano lasciati.

Sono stati 15 anni di lontananza poi in occasione, nel 2018, della trasmissione Grande Fratello, condotto da Barbara d’Urso, Veronica Satti ha potuto riabbracciare Bobby Solo, il famoso cantante di ‘Una lacrima sul viso’, suo padre.

LEGGI ANCHE >>>> Filetti di sogliola al gorgonzola

Lei era il frutto della relazione che Bobby Solo aveva avuto con Mimma Foti,  ormai fin ita da anni, e quale migliore situazione per ripristinare quel rapporto col padre se non con un viaggio in America, per riscoprirsi e riavvicinarli sempre più.

LEGGI ANCHE >>>> Conchiglie al profumo di bosco

Le incomprensioni del passato cancellate e quel viaggio insieme ha fatto sì che Bobby Solo in un videomessaggio a Barbara d’Urso all’interno del suo programma Domenica Live, dichiarasse: ”“In Veronica ho trovato un mio alter ego“.

Bobby Solo vs Veronica Satti padre e figlia si ritrovano.

Sempre da Barbara d’Urso, Veronica Satti, raccondando il primo incontro con il padre, ha dichiarato: ”Il primo incontro è avvenuto in un hotel a Roma. Mi hanno accompagnati i miei due migliori amici. Quando mi ha visto è stato come se non avessimo mai smesso di vederci.

Mi ha abbracciato e mi ha detto, con il suo fare romano: “Sei gagliarda! La gente mi fa i complimenti per strada per te, tutti mi dicono che sei tosta! Sono fiero di te”.

LEGGI ANCHE >>>> Artiglio del diavolo proprietà e benefici

Quello che conta che il rapporto sia stato ricucito, che si siano ritrovati padre e figlia per continuare un percorso di vita insieme, nonostante le diversità di carattere e di personalità, perché ciò che fa un rapporto d’amore tra genitori e figli è la reciprocità dell’accettarsi con difetti e pregi, amarsi senza pregiudizio alcuno, comprendendo e perdonando se necessario.

Foto CK12 Giornale