Bolt-Duarte particolari di notte di passione. “Credevo fosse veloce…”

Gossip, la Duarte e i dettagli della notte hot con Bolt: “Pensavo fosse veloce come in pista…”

La giovane studentessa ha ammesso di aver avuto un rapporto sessuale con l’atleta

Usain Bolt ha fatto parlare molto di sè alle ultime Olimpiadi, e non solo per le sue eccezionali vittorie, ma si è reso protagonista della cronaca rosa dopo che la giovane studentessa appena ventenne Jade Duarte ha postato sui social una foto di loro due a letto.

La giovane rilascia un’intervista ai microfoni del “Daily Mail” in cui racconta i particolari della loro notte di passione.

” I suoi addominali?
Non avevo mai visto una cosa del genere!
All’inizio non lo avevo riconosciuto, devo ammetterlo. Poi lui mi ha mandato una sua guardia del corpo a chiedermi di lasciare il locale insieme.
L’ho fatto aspettare per la risposta per farlo penare un po’!
Una volta salita sul taxi, mi ha dato un bacio incredibile e abbiamo continuato a baciarci fino al villaggio olimpico, dove nessuno mi ha chiesto un pass o un documento d’identità per entrare, probabilmente perché ero con Bolt, e con noi c’erano anche altri due ragazzi, credo anche loro degli atleti”.

 

Cosa penserà la fidanzata  di Bolt di questi focosi particolari?

“Una volta arrivati in camera ci siamo spogliati, abbiamo fatto una doccia e lui ha messo su “Work” di Rihanna, poi abbiamo cominciato a flirtare via messaggio: ha usato Google Translate per chiedermi di fare sesso, anche se era chiaro chiaro che volesse venire a letto con me.

Dettagli?

Nelle parti intime è uno come gli altri. 

Pensavo fosse veloce come in pista, invece abbiamo fatto sesso la prima volta per circa 40 minuti, poi si è riposato un paio di minuti e abbiamo fatto il bis”.

Ed ecco come la giovane Duarte  è diventata famosa….